Claudio Gioè, con chi era fidanzato l’attore protagonista di ‘Vite in fuga’ in onda stasera in prima tv Rai 1? Non lo immaginereste mai
Nato a Palermo il 27 gennaio 1975, Claudio Gioè è un attore Italiano. Nel corso degli anni ha avuto modo di studiare molto e cimentarsi anima e corpo alla sua più grande passione, quella che poi è diventata la sua passione di vita, la recitazione. Claudio è salito alla ribalta per un ruolo in particolare, quello del vicequestore Ivan Di Meo, in Squadra Antimafia- Palermo Oggi. Ma sono davvero tanti i ruoli che l’attore ha ricoperto con successo. Non solo nelle serie tv, ma anche nei film.
Tra questi sicuramente: The Protagonists, I cento passi, Mundo civilizado, Passato prossimo, La meglio gioventù, Stai con me, …e se domani, Piano, La straniera, La Matassa, Henry, Boris – Il film, La mafia uccide solo d’estate, Senza nessuna pietà, Monitor, Mamma o papà?. Un bagaglio cinematografico decisamente molto ampio, che purtroppo però non gli sono valsi premi o riconoscimenti. Però è certamente un attore molto stimato e considerato, non solo dal pubblico, ma anche e soprattutto dai registi.
LEGGI ANCHE: Anna Valle, il dramma della malattia: “Dolori continui, non c’è rimedio”
Nonostante sia un artista e un attore conosciuto e famosissimo, tiene molto alla propria privacy, ed è davvero difficile sapere qualcosa della sua vita privata. Eppure, noi sappiamo, attraverso delle paparazzate, che l’uomo ha avuto una relazione con una collega abbastanza famosa e molto amata del mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni è stata la protagonista indiscussa della serie tv di successo ‘Un passo dal Cielo’. Esatto, probabilmente avrete già capito di chi stiamo parlando. Si tratta della bravissima e bellissima Pilar Fogliati. I due pare che abbiano avuto una storia d’amore durata per diverso tempo, stando sempre ben lontani dai riflettori. Nonostante i due apparissero piuttosto complici e innamorati sule pagine dei giornali, dopo qualche tempo presero strade diverse. Attualmente non si hanno notizie se l’uomo sia single o meno.
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…