Finale Tu Si Que Vales: come votare i propri preferiti, ecco il sistema per esprimere le preferenze durante la puntata in diretta.
Tra pochissimo avrà inizio l’attesissima finale di Tu Si Que Vales, il talent di Canale 5 super seguito e amato dal pubblico. Condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, lo show ha 5 giudici davvero d’eccezione, che sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, oltre a Sabrina Ferilli, che è il capo della giuria popolare.
La puntata di stasera, in particolare, è davvero speciale per diversi motivi. Innanzitutto è la finale, e dunque permetterà di decretare il vincitore di questa seguitissima edizione. Inoltre ci sarà l’attesissimo ritorno in studio di Gerry Scotti, che finalmente sarà presente dopo il ricovero per Covid. Infine, si tratterà di una puntata in diretta, il che significa che pubblico potrà intervenire con i propri voti da casa per decretare il vincitore finale. Ma sapete quali sono i sistemi di voto per poter esprimere la propria preferenza durante la diretta? Ve li sveliamo subito!
Durante la finale di Tu Si Que Vales, in onda tra pochissimo, sarà possibile votare da casa ed esprimere le proprie preferenze. Sarà, infatti, proprio il pubblico a decretare il vincitore dello show di Canale 5. E allora ecco spiegato subito come votare! I sistemi di voto sono 3 e poco fa sono stati pubblicati sulla pagina Instagram ufficiale del programma. Il pubblico potrà, infatti, esprimersi tramite SMS al numero 4770004, oppure attraverso l’app di Mediaset Play, o ancora andando sul sito Wittytv.it e seguendo le istruzioni.
Siete pronti a votare? Avete già qualche idea sulla preferenza da esprimere? E allora non vi resta che attendere l’inizio della puntata e scegliere il sistema che preferite per decretare il vostro vincitore!
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…