Gf Vip, i concorrenti si preparano in vista della diretta. Non lo sanno ancora, ma per loro sta arrivando un ‘brutto colpo’: stasera non si va in onda!
In casa i vip sono occupati nei preparativi per la puntata di stasera: bisogna mettersi in tiro per la diretta! L’argomento più discusso riguarda la decisione che prenderanno rispetto alla permanenza nella casa. Durante la scorsa puntata di lunedì, gli è stato comunicato che le luci della casa non si spegneranno come avevano previsto a dicembre, bensì a febbraio. Tra i concorrenti non sono mancate scene di panico: per molti non sarà una decisione facile da prendere. Chi sa chi sceglierà di abbandonare il gioco e chi invece deciderà di continuare quest’avventura.
Se una cosa è certa, è che non lo scoprirete stasera. L’appuntamento con i concorrenti è rimandato. Stasera andrà in onda la prima puntata della seconda stagione della fiction ‘Il silenzio dell’acqua’ con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Ma questo i concorrenti ancora non lo sanno!
LEGGI ANCHE: Gf Vip: “Sono single, qual è il problema se guardo un c***?”. Di nuovo aria di bufera tra due concorrenti
Se generalmente le notizie corrono veloci, in questo caso il ‘brutto colpo‘ sta impiegando molto tempo ad arrivare. A quanto pare gli autori del Gf Vip, grandi amanti dei colpi di scena e delle soprese, si sono dimenticati di avvisare i concorrenti di questo piccolo particolare. Questo piccolo ‘scherzo’ potrebbe non essere gradito dai vipponi della casa, che nel frattempo stanno facendo pronostici sui possibili argomenti della diretta di stasera e su chi sarà l’eliminato della puntata. Questa settimana salta il doppio appuntamento con la casa più spiata d’Italia. E sarà così anche per quelle che verranno. Chi sa come prenderanno i vip la decisione di andare in onda con un solo appuntamento a settimana.
Circola inoltre una voce ancora incerta: Canale 5 avrebbe ipotizzato di spostare il Grande Fratello Vip il sabato sera, in sostituzione di ‘Tu si que vales’. Sarà vero? Tutti i telespettatori fan del reality e i concorrenti, anche per questa novità, dovranno aspettare ancora qualche giorno.
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…