Ambra Angiolini, l’avete mai vista da bambina? Stenterete a riconoscerla in questa fotografia con mamma e papà, incredibile
La carriera della bravissima Ambra Angiolini inizia davvero da giovanissima, quando insieme ad altri volti noti era tra le vallette di ‘Non è la Rai’. Aveva solo 15 anni quando la sua carriera ha iniziato a decollare e lo sappiamo tutti, il successo, comporta anche delle sofferenze. La Angiolini come ha raccontato durante un’intervista ha sofferto di disturbi alimentari e di bulimia. La sua è stata certamente una carriera molto attiva e molto piena, che ha riportato delle conseguenza sul suo modo di vedere la vita e la bellezza in quegli anni.
Col passare del tempo però questo disturbo l’ha abbondonata, rendendola l’attrice di successo che è adesso. Una carriera fatta di successi, in cui i ruoli che ha interpretato sono stati davvero tantissimi e dei più variegati. Il suo modo di fare e di recitare l’hanno resa un volto iconico del cinema italiano. E noi non vediamo l’ora di rivederla stasera sul piccolo schermo, con la seconda stagione de ‘Il silenzio dell’acqua‘.
LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini racconto shock della malattia | Salvata dalla figlia Jolanda
Ora la vediamo col suo iconico caschetto nero, lo sguardo allegro e il sorriso smagliante. E fidatevi, negli anni non è cambiata poi così molto, ma come potete ben vedere dalla foto una cosa è certa. La Angiolini ha sempre avuto una chioma da far invidia a chiunque. Un casco di riccioli scuri, sorriso furbetto in braccio a mamma Doriana che negli anni non l’ha mai lasciata da sola. E nella foto possiamo vedere come sia davvero molto somigliante al papà. Saranno forse i riccioli ribelli? Chi lo sa, la sicuramente anche l’uomo aveva un bellissimo sorriso, proprio come quello della figlia.
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…