Il fratello di Iva Zanicchi è morto: aveva il Covid e come diceva sua sorella proprio negli ultimi giorni aveva anche un problema di salute
Il fratello di Iva Zanicchi, risultato nei giorni scorsi positivo al Covid, è morto. La notizia è proprio di qualche minuto fa. La cantante ne ha dato l’annuncio sul proprio profilo Instagram. Poche parole, ma molto commoventi: “Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”. Proprio ultimamente la cantante, in un video, aveva dichiarato che i suoi fratelli erano ancora positivi al Coronavirus. Ricordiamo, a tal proposito, che anche lei ne è stata affetta. Adesso, dopo qualche giorno, la tragica notizia.
E’ morto il fratello di Iva Zanicchi
E’ successo tutto così, da un momento all’altro. Proprio qualche giorno fa la cantante annunciava con gioia: “Finalmente vado a casa, sono felice e vi auguro ogni bene. Buon lavoro, sono commossa”.
La cantante ha anche spiegato come se lo è beccato: “L’ho preso da cretina, per colpa della comunione del bambino di una mia nipote. Sono venuti a casa e non ho resistito, me li sono baciati tutti. Adesso che sono guarita, sembra mi sia passato un camion addosso”.
Iva Zanicchi, come è emerso nei giorni scorsi, nutriva molta preoccupazione proprio per suo fratello perché, come ha spiegato a La Stampa, era cardiopatico. Nell’intervista aveva detto precisamente: “Sono preoccupata per mio fratello, ancora ricoverato, che è cardiopatico”.
I messaggi d’affetto per la cantante
Non mancano i messaggi d’affetto all’arrivo di questa tragica notizia. Proprio tra i primi nomi che compaiono tra i commenti vediamo quello di Cristiano Malgioglio che ha scritto: “IVA tesoro, che tristezza…..sentire questa notizia. Ti sono vicino con tutto il mio affetto e ti stringo nel mio abbraccio”