Alessia Marcuzzi, sapevate che ha un blog tutto suo? Come si chiama e di cosa tratta
Alessia Marcuzzi, sapevate che ha un blog tutto suo? Ecco come si chiama e perché è nato, tutti i dettagli su questa particolare iniziativa della conduttrice.
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose in Italia, ed è anche una delle più amate dal pubblico. I suoi programmi hanno sempre grande successo, basti pensare a Le Iene, o anche all’Isola dei Famosi, che ora non la vede più al timone, ma anche a Temptation Island, che quest’estate ha avuto ottimi ascolti. Insomma, la Marcuzzi è uno dei volti di punta della nostra tv e tutti sono sempre curiosi di sapere ogni dettaglio anche sulla sua vita privata, che lei racconta molto sul suo seguitissimo profilo Instagram.
Ma i social non sono l’unico canale con cui Alessia comunica con i suoi fan. Un altro, infatti, è il suo blog personale. Sapevate che ne ha uno? Ebbene sì, la conduttrice ha aperto un suo blog: ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Alessia Marcuzzi, sapevate che ha un blog tutto suo? Ecco di cosa tratta e come si chiama, tutti i dettagli
Alessia Marcuzzi è una donna dalle mille risorse, sempre pronta a cimentarsi in nuovi programmi e nuovi progetti. Uno di questi è sicuramente il suo blog. Non tutti lo sanno, ma la conduttrice, oltre ai social, cura un suo blog, che si chiama ‘La Pinella’. Il nome è molto particolare, ed è lei stessa a spiegarlo sulla pagina: “Noi donne insieme siamo imbattibili”, scrive, “Siamo pinelle, jolly, sempre pronte a far svoltare la situazione”. In questo blog, che ha creato poco dopo la nascita di sua figlia Mia, Alessia parla di moda, beauty, salute e tanti altri argomenti che di solito interessano alle donne. L’idea sembra le sia venuta dai tantissimi messaggi e domande che riceveva dai suoi fan in tema di outfit, stile e moda. Nel tempo La Pinella è diventata una realtà sempre più importante e oggi è seguitissima, tanto che Alessia ci lavora anche con altre persone, le sue più care amiche, come lei stessa racconta sul blog. Sapevate di questa sua particolare iniziativa? Cosa ne pensate?