Antonino Cannavacciuolo, spunta un retroscena inedito sulla sua vita prima del successo coi ristoranti e con la televisione: chi l’avrebbe mai detto?
Antonino Cannavacciuolo non è soltanto uno dei più grandi chef italiani. E’ anche un personaggio televisivo. Su di lui sono sempre accese decine e decine di riflettori. Ha una canale Instagram che aggiorna di tanto in tanto con qualche foto della sua famiglia, che adora. Sua moglie, anche lei ormai è molto conosciuta: Cinzia Primatesta. Si amano, si vogliono bene e condividono quella che per entrambi è una grande passione: la cucina. Ed è stata lei, infatti, a rivelare questo retroscena su suo marito Antonino proprio in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’. Un retroscena che non tutti conoscevano perché racconta di un ‘Antonino’, o meglio ‘Toni’, come lo chiama lei, quando ancora non era famoso.
Com’era Antonino Cannavacciuolo prima del successo? Magro. Sì, se vogliamo riassumerlo in una sola parola, questa sarebbe quella più indicata. Ultimamente si è messo a dieta, si è messo in riga. Ha deciso di dare una svolta alla vita e mangiare in un certo modo per arrivare ad un peso ideale per la sua altezza e la sua età. Prima ancora del successo, delle stelle michelin e dell’arrivo in televisione, era magro. Ce lo racconta Cinzia Primatesta: “Finivamo sempre oltre l’una di notte. Senza mai giorno di chiusura. Sono stati anni durissimi. Anche se sono contenta di essermi sacrificata tanto. Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro”.
Insomma, a quanto pare, è stato lo stress a farlo ingrassare fino a quel punto. Con una vita così impegnativa, beh, non gli si possono attribuire tutte queste colpe. Adesso, però, ha imparato a gestire gli impegni e a delegare. Ha dovuto farlo per forza quando si è presentata l’occasione della tv: “Tony era concentrato sulla cucina, aveva paura ad allontanarsi, anche solo per poche ore. Invece puoi crescere i collaboratori validi e delegare”, spiega Cinzia Primatesta nell’intervista al Corriere della Sera.
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…