Alfonso Signorini, sapete che lavoro faceva prima di diventare il ‘re del gossip’? Non lo immaginereste mai, ecco il retroscena sulla sua vita.
ALfonso Signorini è il padrone di casa del Grande Fratello Vip, ma è anche un opinionista, giornalista e scrittore e da diversi anni dirige la rivista ‘Chi’. Insomma, il suo nome è da anni legato al gossip e alla cronaca rosa, tanto che molti lo definiscono un ‘re del gossip’. Nessun vip riesce a tenere un segreto nascosto ad Alfonso, che riesce sempre a svelare tutti gli ‘altarini’ e gli ‘scoop’ che riguardano la vita dei personaggi dello spettacolo.
Lui, invece, è molto riservato sul suo privato e raramente racconta le sue cose personali, se non in qualche sporadica intervista. Sapete, ad esempio, in cosa è laureato e che lavoro faceva prima di diventare il ‘re del gossip’ che tutti conosciamo oggi? Ecco svelato questo particolare retroscena sulla vita del conduttore del GF Vip!
Alfonso Signorini è uno stimato giornalista, oltre che un conduttore televisivo amato dal pubblico, soprattutto da quando è al timone del Grande Fratello Vip. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Non moltissimo, perché lui è sempre molto riservato sulle sue cose personali. Quello che possiamo raccontarvi, però, è che è un uomo di cultura e in passato ha fatto un lavoro che non tutti immaginano. Signorini, infatti, è laureato in Lettere Classiche e per un periodo ha lavorato come insegnante di greco, latino, italiano, storia e geografia. Lo avreste mai detto? Ebbene sì, è proprio così! Dopo questa parentesi nella scuola, poi, Alfonso ha scelto la carriera giornalistica, facendo una breve gavetta e arrivando poi a lavorare nella redazione di Panorama e infine a ‘Chi’, rivista che dirige dal 2006. Ma voi ve lo immaginate l’amatissimo conduttore in veste di insegnante di lettere classiche?
Se ti si sono rotti i tubi del lavandino e non hai soldi per riparare…
In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…
Hai finito tutti i soldi, e anche le speranze? Non demordere. A Pasqua il Governo…
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…