Sara Croce venere in pizzo | La Bonas incanta il web | Foto da infarto
Sara Croce ancora una volta riesce a conquistare il popolo del web nella sua posa da venere perfetta, elegante in con indosso un vestito nero in grado da far perdere la testa ai fan e il popolo del web…
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo divedere come Sara Croce sia stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via degli scatti bollenti che questa ha condiviso nella sua pagina Instagram, lasciando senza parole i fan per la sua bellezza mozzafiato e con un corpo perfetto, degno appunto di ogni occasione.
A tenere banco su Instagram troviamo una nuova foto condivisa da parte di Sara Croce in un look elegante in total black.
Sara Croce la venere di Instagram
Sara Croce ha cominciato a muovere i suoi passi nel mondo dello spettacolo italiano come modella che è stata poi selezionata per il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin. La modella, dunque, già famosa sul web ha conquistato anche il pubblico da casa che in questi mesi ha avuto la gioia di vederla anche nel ruolo di Bonas ad Avanti un altro.
Per la Croce non è mancato di certo il gossip, dato che l’influencer ha avuto un flirt cin Andrea Damante, oltre che una relazione con un uomo ultramiliardario e che in queste settimane l’ha anche citata in giudizio.
A ogni modo, il tutto non finisce qui ed ecco che in queste ore Sara Croce è stata anche proclamata la venere di Instagram.
Body e pizzo nero per Sara Croce
Ebbene sì, ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra su Sara Croce e una foto che questa ha condiviso nella sua pagina Instagram. Non si tratta di uno scatto senza veli, bensì si un vestito realizzato in pizzo nero e con un body che mette in risalto tutte le seducenti forme.
Leggi anche -> Sara Croce sfumature di rosso | Foto bollente per la Bonas di Avanti un altro
Leggi anche -> Vittoria Schisano senza freni sul tavolo | Foto da bollino rosso
Visualizza questo post su Instagram
Sara Croce, qui, si mostra davvero stupenda come fosse una venere, con tanto di braccia portate dietro la nuca per lasciando il corpo libero in prima linea, e i capelli biondi raccolti in una foto. La foto in questione, infatti, in pochissimo tempo ha incantato il popolo del web che è rimasto estasiato dalla sua naturale bellezza.