Stefano D’Orazio e Emanuela Folliero perché si sono lasciati | Racconto da brivido
Sono giorni molto difficili per i Pooh dopo l’addio a Stefano D’Orazio, che ci ha lasciati a causa delle complicazioni derivanti dal Coronavirus, ma in queste ore a rompere il silenzio è stata anche Emanuela Folliero ex fidanzata al quale l’artista era rimasto legato dopo il loro grande amore… ma perché la coppia ha deciso di lasciarsi?
La morte improvvisa di Stefano D’Orazio ha acceso i riflettori anche su Emanuela Folliero che, moltissimi anni fa, ha avuto una relazione con l’artista e membro dei Pooh ma che è finita pochi anni dopo. Non in molti sanno che i due erano rimasti molto vicini anche dopo l’addio, un amore finito che ha fatto spazio a un sentimento profondo.
In queste ore, infatti, ecco moltissimi fa si chiedono cosa abbia spinto la coppia a lasciarsi e a porre fine così al loro amore…
Emanuela Folliero e Stefano D’Orazio
Una delle storie che ha tenuto banco nel mondo del gossipi diversi anni fa è stata quella nata appunto tra Manuela Folliero e Stefano D’Orazio che, per molto tempo, è stata protagonista dei magazine che hanno pubblicato le loro foto.
A oggi, comunque sia, nessuno conosce i reali motivi che abbiano spinto la coppia a dirsi addio dopo due anni d’amore, ma probabilmente il tutto è da ricondurre ai progetti di vita che Emanuela Folliero nutriva per sé e che non coincidevano con quelli dell’artista. Emanuela Folliero in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ricordando l’amore con Stefano D’Orazio ha dichiarato: “Eravamo soprattutto amici. Davvero in fin dei conti la nostra storia è durata solo due anni e mezzo, quindi quello che ha contato di più è stata l’amicizia, la complicità, l’allegria. Un filo che non si è mai spezzato”.
“Ho trovato la collana che Stefano…”
Anni dopo il loro addio come coppia, Emanuela Folliero ha incontrato il marito Enrico Maellano insieme al quale è diventata mamma del figlio Andrea. A condividere con lei queste grandi gioie è stato proprio Stefano D’Orazio, in virtù della grandissima amicizia e affetto che si era instaurato tra loro facendo parte appunto della via della conduttrice e legandosi molto anche al figlio Andrea.
Leggi anche -> Stefano D’Orazio era malato | La verità sulla morte dell’ex dei Pooh
Leggi anche -> Romina Power cuore in frantumi | Appello ad Ylenia Carrisi
Emanuela Folliero, inoltre, ha voluto condividere con il Corriere della Sera un qualcosa che si è verificata proprio il giorno in cui Stefano D’Orazio è poi venuto a mancare:
“La cosa incredibile è stata il giorno prima. Stavo sistemando un armadio e ho trovato una scatoletta con dentro regalini del battesimo di mio figlio, tra cui una catenina con un ciondolo con i segni zodiacali e scritto ‘Ad Andrea, tuo Stefano’. Una catenina che non vedevo da 12 anni. Ho avuto un brivido. A Stefano piaceva tanto mio figlio Andrea. Pure mio marito che è un super razionale è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina e l’abbiamo appesa in cucina. Certo è tutto così strano, che ancora non ci credo”.