L’attenzione mediatica oggi si concentra su Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro, che ha condiviso una foto davvero molto bollente sulla sua pagina Instagram che possiamo definire da mille e una sfumatura di rosso.
Sara Croce, poco più che vent’enne, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione nelle vesti di Madre Natura per Ciao Darwin, lasciando senza parole il pubblico da casa. Paolo Bonolis, dunque, ancora una volta, ha visto in lei quel qualcosa in più che le ha poi permesso di ottenere un gran seguito sui social e non solo… dato che è lei oggi la Bonas di Avanti un altro.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione da parte della Croce una foto davvero molto ad alta tensione… ecco perché.
Sara Croce la più bella di Instagram
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di sentire parlare in diverse occasioni di Sara Croce per via della sua relazione con il miliardario Hormoz Vasfi che l’ha citata per via di un presunto raggiro che l’uomo avrebbe avuto durante la loro storia d’amore.
Sara Croce però in questi anni è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via di alcuni uomini famosi al suo fianco, come ad esempio il flirt con Andrea Damante, il quale non ha avuto poi un epilogo felice. Oggi, invece, ecco che la Croce si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua bellezza travolgente che la rende una tra le donne più desiderate di Instagram.
Sfumature di rosso e pizzo per Sara Croce
Ebbene sì, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su un nuovo scatto condiviso da Sara Croce nella sua pagina Instagram con in piano il suo lato B assolutamente perfetto, capace di lasciare esterrefatto tutti i suoi fan.
Leggi anche -> Wanda Nara la foto illegale | L’argentina senza freni
Leggi anche -> Cecilia Rodriguez lato b da urlo | La sorella di Belen esagera ancora
Non a caso, la foto in questione ha fin sa subito riscosso un grandissimo successo tra i follower per via del gioco di seduzione alimentato dalla posa assunta da Sara Croce e il suo completino intimo con tante sfumature di rosso… lo scatto, infatti, ha lasciato il web senza fiato, e ancora una volta Sara Croce ottiene un boom di like da record confermandosi tra le regine di Instagram.