Gemma Galgani ancora una volta è costretta a incassare un nuovo duro colpo circa una frequentazione intrapresa a Uomini e Donne. Secondo le nuove anticipazioni rilasciate in vista della messa in onda della puntata di oggi 22 settembre 2020, sembrerebbe proprio che la dama di Torino abbia creduto anche questa volta nell’uomo sbagliato.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Gemma Galgani abbia deciso di chiudere definitivamente la frequentazione con Nicola Vivardelli, avvicinandosi al nuovo cavaliere Paolo che sembrava essere davvero molto preso dalla donna, ma ecco che ancora una volta sorge un dubbio: la dama di Torino è stata illusa di nuovo.
A lanciare la bomba, anche in questo caso, è stato Armando Incarnato che ha raccontato in studio di aver udito una telefonata che Paolo aveva fatto al figlio dove spiegava come la corte fatta a Gemma in realtà altro non era che un modo per farsi notare dal pubblico, assicurandosi un posto anche a Uomini e Donne.
La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata per Gemma Galgani all’insegna della delusione per via di una nuova frequentazione sbagliata? A quanto pare la dama di Torino non riesce proprio a trovare l’uomo che tanto desidera avere al suo fianco, e anche la conoscenza con Paolo sembra essere destinata a finire.
Sentire dire ad Armando che Paolo sta puntato alla fama per la dama è stato un duro colpo difficile da digerire, soprattutto dopo l’ingresso nel programma di Uomini e Donne di Nicola Vivardelli per la cui conoscenza è stata ampiamente criticata dal pubblico in studio e da casa data la giovane età del cavaliere.
Questo è stato il modo in cui sia Gemma Galgani che Paolo hanno definito il loro bacio in esterna e, proprio per via di questo mancato trasporto, la dama deciderà di chiudere con il cavaliere.
Allo stesso modo, l’uomo preferirà lasciare andare la donna e fare in modo che lei possa conoscere qualcuno che la stravolga lo stesso. A questo punto non resta che chiedersi: Paolo resterà a Uomini e Donne oppure lascerà come successe anche tempo fa con Juan Luis?
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…