Lifestyle

Maria De Filippi non lo nasconde più : “Maurizio con me non l’ha mai fatto”

Sono la coppia più longeva del mondo dello spettacolo italiano. Lui, giornalista, creatore di show che hanno fatto la storia della televisione italiana, come il Maurizio Costanzo Show. Lei invece ha rivoluzionato il piccolo schermo, con i talent e tanto altro, negli ultimi dieci anni. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno cercato in tutti questi anni di tenere lontano dai riflettori la loro vita privata. Nella maggioranza del tempo riuscendoci, in alcuni casi decisamente meno.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: la strana abitudine da fiction

Durante una recente intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, Maria De Filippi ha rivelato un singolare retroscena della vita coniugale dei due. La conduttrice di Uomini e Donne ha infatti parlato dell’approccio, totalmente diverso dei due, alla fiction in tv.

Maria De Filippi ha spiegato che i due non guardano mai una serie televisiva insieme, ma sempre separati. Questo perchè, secondo Maurizio Costanzo, dover seguire una serie con una certa frequenza potrebbe creare una sorta di dipendenza. Un’altra singolare abitudine dei due, dopo quella rivelata da Alfonso Signorini: i due dormono in camere separate, l’una accanto all’altra.

 

L’amore tra due dei più importanti personaggi televisivi italiani

Maurizio Costanzo prima di conoscere Maria De Filippi ha avuto ben 4 moglie, con altrettanti divorzi. Ma con la conduttrice di Amici è andata – con sorpresa dello stesso giornalista – decisamente in modo diverso. I due da poco hanno tagliato il traguardo dei 25 anni di matrimonio insieme. In una recente intervista Costanzo, a tal proposito, ha dichiarato: “Sono molto felice di aver incontrato Maria. Mi sono sposato 4 volte, ci sarà un motivo se da 25 anni sto con lei”.

Oggi Maria De Filippi è la regina di Casa Mediaset, eppure negli anni scorsi ha dovuto di frequente difendersi dalle accuse di privilegi arrivati grazie al matrimonio proprio con Costanzo. Accuse sempre smentite dai diretti interessati, come ha spiegato lo stesso Costanzo: “Io le ho dato l’occasione, poi penso anche che una persona intelligente rimane intelligente. Io l’ho conosciuta che lavorava in uno studio di avvocati. Poi mi raccontò lei che le era venuta in mente una cosa sull’amicizia e io proposi a Canale 5 un format, Amici, condotto da Lella Costa”

Redazione AltraNotizia

Recent Posts

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

13 minuti ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

12 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

3 giorni ago