Grande giorno per Diletta Leotta che è pronta a cambiare la sua vita e dare anche una svolta decisiva alla carriera. È un momento molto importante per la conduttrice siciliana ci prova di nuovo e si rimette in gioco in ciò che più ama al mondo.
Il 2020 è stato un anno davvero molto difficile per tutti, compresa Diletta Leotta che ha visto cambiare i suoi appuntamenti in agenda per via della quarantena da Coronavirus. Sono molte anche le cose sono cambiate per Diletta Leotta che ha preso la sua vita in mano pronto a concedersi uno scatto di carriera importante, il quale le potrebbe cambiare la vira in baleno.
A ogni modo, oggi è un giorno davvero molto importante per Diletta Leotta e confermarlo è stata la stessa conduttrice.
Diletta Leotta scende in campo
Nel corso delle ultime settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta impegnata nella promozione del primo libro autobiografico, Scegli di sorridere.
In un certo qual modo la vita sta davvero sorridendo a Diletta Leotta che in queste settimane è davvero impegnata in vista dell’uscita nelle librerie della sua opera prima e non solo.
In attesa che tutto, pian piano, possa tornare alla normalità come prima che arrivasse il Coronavirus, ecco che la Leotta torna a quella che è la sua passione principale, ovvero quella per lo sport e quindi anche la telecronaca da bordo campo con l’emittente sportiva di Dazn.
“Ricominciamo”
Questo è il commento che Diletta Leotta ha scritto nel post condiviso qualche ora fa nella sua pagina Instagram, con in mano il microfono di Dazn in attesa dell’inizio di un nuovo anno di calcio con tutte le migliori aspettative, e la speranza che gli spalti tornino presto ad ospitare il gran numero di tifosi come un tempo.
Leggi anche -> Diletta Leotta l’amore da copertina | Sogni infranti dal principe azzurro
Leggi anche -> Diletta Leotta prof esplosiva di wake surf | Romantica gita sul lago | Video
La foto in questione ha conquistato in men che non si dica i fan della conduttrice e influencer siciliana che attendono Diletta Leotta a bordo campo, ma anche l’avvio del campionato di Serie A messo in discussione dalla pandemia da Coronavirus.