La separazione di Albano e Romina continua a tenete banco nel mondo del gossip, soprattutto per quanto riguarda i motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio e il giorno in cui il cantante di Cellino San Marco cha capito che, purtroppo, per loro era ormai molto tardi.
L’amore della coppia di cantanti per certi versi ha sempre fatto sognare i propri fan e non solo, dato che ogni decisione presa dalla coppia è stata mossa negli anni dai sentimenti, come il desiderio disposarsi nel momento in cui Romina ha scoperto di essere incinta della figlia Ylenia, la decisione di vivere in Italia e dare alla sua famiglia la stabilità di una casa che non li costringesse a fare il giro del mondo e tanto altro ancora…
Albano ha sposato Romina Power mosso da un grande sentimento, tanto che nel momento in cui la cantante ha deciso di porre fine al loro matrimonio l’artista italiano ha visto per diverso tempo la sua vita andare in frantumi.
Nel corso degli anni Albano Carrisi non ha mai nascosto di aver sofferto molto per via del divorzio da Romina Power. Il cantante ha visto crollare piano piano la certezza della sua famiglia per come l’aveva costruita e per come l’aveva vissuta per circa 30 anni.
A raccontare il giorno in cui ha razionalizzato che davvero per il suo matrimonio non ci fosse nulla da dare è stato lo stesso Albano Carrisi, in occasione di una passata intervista a Voi:
“È successo in un nostro concerto in Brasile. Speravo con tutte le mie forze che potesse avere un ripensamento, dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione. Purtroppo, alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, al cospetto di Giovanni Paolo II, in cui paradossalmente cantavamo per un incontro con le famiglie, ho realizzato che la cosa strana era che mi stavo dividendo dalla donna che amavo!”.
Albano Carrisi, dunque, per diverso tempo ha chiesto di ricevere il miracolo circa l’unione del suo matrimonio, nutrendo la profonda speranza divedere tornare tutto come un tempo essendo molto innamorato di Romina Power, e confidando nella sacralità di quell’unione celebrata in chiesa nel 70’.
Non a caso, Albano Carrisi concluse l’intervista in questione dichiarando: “Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata”.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…