Una delle coppie più amate dal pubblico italiano è quella composta da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due stanno insieme da vent’anni, ma non hanno ancora intenzione di convolare a nozze. Ecco il motivo.
Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare
Silvia Toffanin e il compagno hanno una relazione che fai invidia a molti. Sono uniti da vent’anni e dal loro amore sono nati i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante siano personaggi pubblici di un certo spessore, non sono mai stati protagonisti del gossip. In effetto entrambi tendono ad essere molto riservati sulla vita privata. Infatti nessuno sa perché non abbiano valutato le nozze nel corso degli anni. Secondo fonti attendibili sia lei che Pier Silvio sono molto impegnati con il lavoro, dunque non hanno il tempo da dedicare all’organizzazione dell’evento. Non a caso Silvia Toffanin, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha espresso un suo parere sull’argomento. Per lei il matrimonio potrebbe obbligare qualcuno a restare accanto al proprio partner solo per dovere. Invece lei vuole che venga scelta ogni singolo giorno dall’uomo che ama. Non ha bisogno di una cerimonia per suggellare il suo amore. Silvia ama la sua vita e ciò che fa, ma mette sempre al primo posto la famiglia. Del resto ha sempre rinunciato a dei progetti importanti proposti dalla Mediaset per portare avanti la conduzione di Verissimo e per stare accanto alle persone care. Come sempre mostra di essere una donna umile, anche se rappresenta uno dei pilastri della televisione. Un motivo in più per apprezzarla.
Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante i motivi dell’addio | Tommaso Zorzi rompe il silenzio
Leggi anche -> Tommaso Zorzi traumatizzato al GF Vip | La corsa in ospedale
Ogni sabato in tv
Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: non si parla ancora di salire sull’altare. Per ora gli italiani si accontenteranno di vederla nel piccolo schermo nel weekend con il suo programma. Con il suo indiscusso talento mette a proprio agio gli ospiti, i quali si aprono a 360 gradi. La conversazione sembra una chiacchiera in confidenza tra amici. E’ questa la chiave del suo successo.