Ludovica Valli incinta | L’ex di Uomini e Donne mamma nel 2021 | Video
Il 2020 è stato un anno molto particolare per le tre sorelle Valli che hanno accolto nella loro vita due nuove vite. Adesso, però, è il turno della giovanissima Ludovica Valli che ha annunciato ai fan di essere in dolce attesa del suo primo figlio.
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere bene Ludovica Valli per via del modo in cui la donna cura i suoi social, impegnata nel mondo del fitness e della moda ha guardato il mondo della televisione un po’ con occhio schivo.
Arrivata a Uomini e Donne quando aveva solo 18 anni, mettendosi in gioco anche a Temptation Island ha subito capito in che direzione fare andare il suo lavoro, prediligendo un qualcosa che non le mettesse sempre al centro dell’attenzione mediatica del gossip.
Oggi, molti anni dopo l’avvio della sua carriera, ecco che arriva il lieto annuncio e il 2021 per lei sarà l’anno in cui tutto cambierà notevolmente e portando con sé molta felicità.
Ludovica Valli presto mamma
Ebbene sì, anche la più piccola delle sorelle Valli a breve diventerà mamma. Dopo Eleonora e Beatrice, le quali sono diventate mamme nei mesi scorsi, anche Ludovica ha deciso di dare il suo lieto annuncio ai fan.
Da qualche tempo, infatti, ha intrapreso una felicissima relazione con Gianmaria Di Gregorio, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo e impegnato come imprenditore nell’ambito del turismo e dell’immobiliare. I due, dopo un periodo di convivenza, si accingono a diventare anche una famiglia.
“Uno dei miei sogni più grande…”
A dare il lieto annuncio della gravidanza, è stata la stessa Ludovica Valli che ha condiviso su Instagram un video realizzato insieme al suo compagno e seguita da una dolcissima lettera rivolta al bimbo che ha in grembo.
Leggi anche -> Uomini e Donne dama bollata | La furia di Maria De Filippi : “Lei è facile per voi”
Leggi anche -> Gemma Galgani lifting | La redazione di Uomini e Donne ha pagato tutto ?
In particolar modo, nella lettera condivisa sul web da Ludovica Valli è possibile leggere:
“Quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia”.