Il Grande Fratello Vip è cominciato da pochissimi giorni e già si parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante. In particolar modo a parlare della coppia è stato Tommaso Zorzi che nel corso dei mesi a questa parte è molto vicino a Giulia De Lellis, insieme alla quale ha preso parte anche ad alcuni eventi alla settimana della moda di Milano.
In questi giorni Tommaso Zorzi è stato nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle sue condizioni di salute, una febbre che ha poi richiesto l’allontanamento necessario dalla casa, anche se momentaneo.
Il tutto per l’influencer e scrittore si è risolto nel migliore dei modi, ma ecco che per Zorzi giunge il momento del gossip che ricade proprio su Giulia De Lellis e Andra Damante.
Nel corso di queste settimane, infatti, sono state molte le notizie pubblicate in merito all’addio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante che hanno spiegato ai fan di sentire il bisogno di concedersi una pausa e capire per bene i loro sentimenti.
A parlare della coppia più discussa del mondo del gossip in queste settimane è stato proprio Tommaso Zorzi:
“Loro sono perfetti per stare insieme. Li ho vissuti insieme e sono proprio… belli. Son due bravi ragazzi. È difficile anche avere una storia che è sempre sotto lo scrutinio pubblico, con tutti che danno un loro parere”.
Durante una chiacchierata che Tommaso Zorzi ha fatto con Andrea Zelletta e il fratello di Mario Balotelli i riflettori si puntano su Andrea Damante e Giulia De Lellis, soprattutto sul perché abbiano deciso di dirsi addio.
In particolar modo, Tommaso Zorzi ha poi continuato la sua riflessione dicendo:
“Secondo me un problema nella loro coppia è che non sono mai riusciti a ragionare razionalmente, perché sono una coppia di cui si è parlato talmente tanto e di cui la gente parla talmente tanto che secondo me prendere una valutazione personale tra persone diventa difficile. Hai davvero troppe influenze. Un conto è stare insieme a una persona. Un conto è stare insieme a una persona e complessivamente tra i due 10 milioni di follower. Secondo me è sempre stata difficile quella cosa lì, però l’han sempre gestita bene e comunque, anche se si mollano, secondo me hanno un profondo affetto”.
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…