Una delle bellezze più cristalline del mondo dello spettacolo ha finalmente il suo spazio in televisione. Ma Anna Falchi è presenza ormai costante in tanti programmi targati Rai. Talento, carattere forte e tratti nordici – sua mamma è finlandese – ha incantato per tanti anni gli italiani. Oggi vi raccontiamo il siparietto con Massimo Boldi avvenuto nel programma “C’è tempo per” affidato da qualche tempo da Viale Mazzini proprio ad Anna Falchi.
Negli ultimi tempi abbiamo visto l’ex modella ed attrice Anna Falchi ospite di numerosi programma, spesso targato Rai. Nell’ultima stagione è stata ospite fissa di “Quelli che il calcio”, inviata dallo Stadio Olimpico per la sua amata Lazio. Da qualche tempo la Rai ha però deciso di affidarle uno spazio mattiniero.
Su Rai Uno infatti Anna Falchi, con la collaborazione di Beppe Convertini è al timone del programma “C’è tempo per”. Uno spazio che sembra essere stato appositamente cucito per la bellissima e prorompente attrice romana. Tra gag e siparietti numerosi vip – specie del cinema – si susseguono divertendo un pubblico che cresce di puntata in puntata. Ultimo in ordine di tempo il botta e risposta con l’attore Massimo Boldi avvenuto in studio.
Ospite della scorsa puntata è stato il comico milanese Massimo Boldi, arrivato agli sgoccioli del programma. L’attore era appena arrivato dal set – poco distante – dove con l’amico e spalla di sempre Cristian De Sica stava girando il nuovo cinepanettone in uscita a Natale. Tutti stavano rispettando le distanze di sicurezza imposte causa Covid, ma l’attore milanese non ha saputo resistere e si era alzato per andare a salutare l’ultima ospite arrivata in studio, Roberta Morise.
Il gesto di Massimo Boldi ha scatenato la reazione di Anna Falchi, che ha intimato all’attore di stare al suo posto: “Attento alle distanze!” ha urlato la conduttrice. Falchi è poi intervenuta per separare i due e rivolgendosi ironicamente a Boldi: “Ma che te tocchi? Come ti permetti? Guarda che lo dico alle tue figlie. Marta e le altre ti staranno senz’altro guardando, e quando torni a casa stasera…”. Un siparietto molto divertente che ha fatto sorridere i presenti in studio e il pubblico a casa.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…