Ancora una volta torna a far parlare di sé Albano Carrisi per la sua opinione circa la pensione che avrebbe maturato in questi anni.
La polemica, dunque, si ripropone per Albano che già nel corso dei mesi invernali aveva fatto parlar di sé per le dichiarazioni rilasciate in merito. La storia, per certi versi si ripropone come la polemica per il cantante di Cellino San Marco.
Dunque, per Albano è davvero impensabile riuscire a vivere con una pensione da circa 1400 euro? Come un uragano, ecco che ancora una volta il cantante torna a parlare di pensione e stile di vita.
Albano Carrisi: impossibile vita da pensionato
Nel corso della sua carriera, Albano Carrisi è riuscito a fare delle sue grandi passioni dei lavori che gli hanno permesso di continuare ad amare la vita da contadino girando per il mondo grazie alla sua musica.
Nel momento in cui si parla di pensione, ecco che si scatena la polemica per Albano. Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate dal cantante al programma I Lunatici su RaiRadio 2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio:
“Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è ‘tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?’, La risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici”.
“Non vedo qual è il problema”
La vita di Albano Carrisi, dunque, è composta da molte cose come la passione per i vini e quella per la musica, che passa dalle tenute di Cellino San Marco che gli ha permesso di avere così una vita anche molto agiata.
Leggi anche -> Romina Power tormentata dal rimorso | Albano Carrisi non lo meritava
Leggi anche -> Albano Carrisi come un leone in trappola | La difficile dopo la quarantena
Comunque sia, ecco che la polemica per la questione ‘pensione’ torna a farsi spazio per Albano Carrisi che viene nuovamente travolto dalla bufera mentre durante il programma I Lunati coglie l’occasione per chiarire la sua posizione:
“Ho semplicemente risposto alla domanda di una persona che mi ha chiesto quanto prendo di pensione. Non vedo qual è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno”.