Modella internazionale, bellezza mozzafiato, Dayane Mello è una dei nuovi concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Proprio il direttore di Chi l’ha voluta fortemente nel cast. E la modella brasiliana, dopo appena due giorni, già fa parlare molto di sè, con una doccia al limite della censura. Ecco cosa è successo.
La modella brasiliana, nella doccia in comune, ha lasciato tutti senza parole. Da Enok Balotelli a Pierpaolo Pretelli, sono rimasti tutti senza parole. Una doccia che ha entusiasmato anche i tanti fans del programma. Poi Dayane Mello ha rivelato proprio al fratello più piccolo di Balottelli: “Mi fanno incavolare i social, parlano senza sapere. Ti giudicano, mi chiamano la regina dei reality. Sì li ho fatti, ma non così tanti. E poi mi piace fare cose diverse. Ma mi attaccano e mi insultano perché dicono che lascio sola mia figlia, non è vero. Le ingiustizie mi fanno inca**are”.
Poi la modella ha continuato: “Io non piaccio perché sono una persona semplice. La gente non sa quanto mi ferisce quando parla di mia figlia. Io l’ho voluta tanto, volevo essere mamma già a 19 anni. Sono una brava mamma perché la mia mi ha abbandonata quando avevo 4 anni”.
Dayane Mello ha iniziato come modella in Sud America, per poi raggiungere le più importanti passerelle internazionali. In seguito è diventata famosa come testimonial di brand mondiali, come Intimissimi o L’Oreal. Dal 2014, anno del suo trasferimento fisso in Italia, ha riscontrato un notevole successo nel nostro Paese. Nello stesso anno ha partecipato a “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci.
In seguito ha partecipato alla dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, su Canale 5, nel 2017. All’inizio di quest’anno ha partecipato invece al reality targato Rai “Pechino Express”, in coppia con Ema Kovac, nel tandem denominato Le top. Oggi partecipa ad un altro reality, Grande Fratello Vip, appunto. Dal 2014 è legata al modello italiano Stefano Sala, e i due hanno una bambina, di nome Sofia.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…