In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione mediatica si sia concentrata sulla fine del matrimonio di Albano Carrisi e Romina Power. A quanto pare c’è un qualcosa per la quale l’artista americana non riesce assolutamente a perdonarsi.
L’addio che Albano e Romina si sono detti anni fa è arrivato al culmine di una crisi che ormai aveva logorati i due artisti nell’anima. Alcune fonti vicine alla coppia in tempi non sospetti avevano affermato come la Power già da tempo meditasse di lasciare Albano, ma il declino del loro matrimonio sarebbe arrivato con la scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia dal temperamento spiccato e in parte ribelle improvvisamente è sparita dalle loro vite.
La crisi nel matrimonio tra Albano e Romina, dunque, era stata alimentato da punti di vista divergenti su quello che potesse essere successo alla figlia, soprattutto se consideriamo il fatto che la Power sia certa del fatto che la figlia sia ancora viva e che abbia imparato a badare a sé stessa, ma il tutto non finisce qui.
Albano Carrisi è sempre stato un marito fedele…
Il cantante di Cellino San Marco è sempre stato profondamente innamorato di Romina Power, fin dal momento in cui i loro occhi si sono incrociati per la prima volta tanto che dopo il divorzio, come lo stesso Albano ha ammesso, ha atteso che la donna tornasse da lui per circa sette anni.
Oggi Albano Carrisi, comunque sia, ha imparato a essere un uomo di nuovo felice accanto alla compagna Loredana Lecciso e la sua famiglia allargata grazie all’arrivo di Jasmine Albano Jr, ma a quanto pare c’è un qualcosa che Romina Power non sarebbe mai riuscita a perdonarsi.
Il bacio tra Kabir Bedi e Romina Power
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su un qualcosa che Romina Power non si sarebbe perdonata molto facilmente.
Leggi anche -> Romina Power ha un nuovo amore : “Parla di lui come di Albano Carrisi”
Leggi anche -> Romina Power ha tradito Albano Carrisi | La furia : “Io non dimentico”
Dunque, in particolar modo facciamo riferimento a un bacio che ci sarebbe stato tra Romina Power e Kabier Bedi come ricordato anche da Velvet Gossip. In quell’occasione, l’ex moglie aveva rilasciato anche la seguente confessione con tanta amarezza e dispiacere: “Sono ancora tormentata dal rimorso per l’infedeltà. Lui mi era sempre stato fedele, io purtroppo no… Mio marito venne a saperlo anche se poi mi ha perdonata”.