La regina dei canali Mediaset si sa ama avere tutto sotto controllo. Anche se spesso gli ospiti del suo programma si lasciano andare in baruffe – ma anche lei stessa, con Vittorio Sgarbi ad esempio -, non deve avere amato molto l’interruzione a cui è stata costretta. Tutto è accaduto nello studio più illuminato della televisione italiana, quello di “Domenica Live”, mentre lei, Barbara D’Urso stava intervistando l’attore comico Enzo Salvi. Ecco cosa è accaduto.
Barbara D’Urso e l’intervista a Enzo Salvi
Nello studio di “Domenica Live” c’era Enzo Salvi, popolare attore comico romano che ha interpretato numerosi cinepanettoni al fianco di Massimo Boldi e Cristian De Sica. Salvi è stato invitato in studio per raccontare la brutale ed inspiegabile aggressione subita dal suo pappagallo domestico Fly, che era stato, pochi giorni prima, preso a sassate senza motivo. Ma ad un certo qualcosa ha costretto Barbara D’Urso ad interrompere la diretta.
"Ha preso un sasso e l'ha centrato in pieno… Io pensavo fosse morto"
Enzo Salvi racconta l'aggressione subita assieme al suo pappagallo #DomenicaLive pic.twitter.com/s8x4crcw5G
— Domenica Live (@domenicalive) September 13, 2020
Il pappagallo Fly oggi sta bene e divide la sua voliera con la pappagallina Xena. Ma ad un certo punto, mentre Salvi raccontava la triste storia, Barbara D’Urso ha interrotto tutto: “Fermi tutti. Ha espletato le sue funzioni corporali in studio e possiamo testimoniarlo”. Dopo qualche attimo di imbarazzo la cosa ha suscitato l’ilarità generale. “Porta bene”, ha commentato il comico Enzo Salvi.
Leggi anche —–> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]
Le avances di Fabrizio Corona a Barbara D’Urso
Intanto è partita – con i fuochi d’artificio – la nuova stagione di “Live Non è la D’urso”. Nella prima puntata della stagione 20-21, il primo ospite è stato il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Durante l’intervista Barbara D’Urso ha più volte preso le difese di Corona, specie in merito al rapporto con il figlio Carlos.
https://www.instagram.com/p/CFFqmR1HkLf/
Ad un certo punto, Corona si è lanciato scherzosamente in avances spinte: “Prima di chiudere Barbara volevo dire che sei splendida, che sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile”. La conduttrice prima ha precisato :”Grazie ma di anni ne ho 63″, poi ha concluso: “Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao … Salutami assoreta!».