Albano e Romina continuano a essere sempre e comunque sulla cresta dell’onda del gossip tra amore, sentimento, famiglia e speranza di un ritorno per i fan. Albano e Romina non semplicemente una delle coppie di artisti più amata nel mondo della musica dello spettacolo, ma a loro è legato un qualcosa che ancora oggi li rende ‘unici’.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di parlare di Albano e Romina come un amore da copertina nato sul set di un cinema, quando la Power era un astro nascente nel mondo del cinema e a sua volta destinata al successo in tutto il mondo essendo la figlia dei divi di Hollywood Linda Cristian e Tyrone Power.
La vita di Romina Power, forse, sarebbe stata molto diversa se nel suo cammino non avesse incontrato Albano Carrisi, ma l’amore nella vita di ognuno di noi gioca un ruolo determinante e la coppia di artisti ne sono la dimostrazione. E se il destino non abbia ancora finito i piani in serbo per la coppia?
Albano e Romina rappresentano, dunque, per molti l’emblema dell’amore e di come il destina faccia sempre in modo che due persone che per certi versi siano destinate ad amarsi, anche se in parti diverse del globo, riusciranno comunque a trovarsi.
La vita di Albano e Romina oggi è molto diversa, al fianco del cantante di Cellino San Marco c’è Loredana Lecciso e la Power al momento sarebbe ancora single.
Ancora una volta però ecco che per la coppia si parla di ritorno è stato Santino Spartà, conosciuto anche come il prete dei vip del mondo dello spettacolo. In particolar modo, don Spartà parlando di Albano durante un’intervista rilasciata a Lafedequotidiana.it ha dichiarato: “Certo, lo valuto un personaggio dotato di enorme spiritualità e profondità. Anzi le dico che presto tornerà con Romina”.
Il prete Santino Spartà, dunque, per certi versi è assolutamente categorico. Non esiste un Albano senza Romina e viceversa, la coppia è unita dal sacro vincolo del matrimonio che si completa con ‘finché morte non ci separi’ e proprio per questo che il parroco dei vip ancora oggi crede che la coppia un giorno tornerà insieme.
Don Spartà al magazine in questione ha concluso la sua intervista dichiarando: “No. Intendo dire che saranno di nuovo come marito e moglie, quella con la Lecciso la possiamo definire una scappatella. Il vincolo contratto con Romina è valido a tutti gli effetti non si è mai rotto e i due presto torneranno a vivere assieme come marito e moglie, nella vita e non solo sul palcoscenico. Non posso rivelare la mia fonte, ma accadrà presto”.
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…