Belen Rodriguez ancora una volta si trova protagonista del gossip per via di una foto che ha postato da poco su Instagram. Si tratta di uno scatto destinato a crear scandalo tra la mano che finisca sulla ‘farfallina’ l’abbronzatura integrale…
Dal momento in cui Belen Rodriguez è entrata a far pare del mondo dello spettacolo, di certo, ha ben capito come gestire il gossip e usalo a suo favore, merito anche della relazione che ha avuto con Fabrizio Corona all’epoca re dei paparazzi.
A oggi, non a caso, ecco che ci troviamo ancora una volta a parlare di una foto di Belen destinata a creare scandalo con la sostanziale differenza che l’immagine non è stata pubblicata in un magazine, bensì dalla stessa showgirl nel suo profilo Instagram.
Belen ancora una volta gioca con il gossip?
Nel corso delle ultime settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Belen Rodriguez sia sempre stata al centro dell’attenzione mediatica per via di quello che sta succedendo nella sua vita e tra cui anche le foto che la ritraggono insieme al presunto fidanzato.
Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che oggi ancora una volta troviamo Belen Rodriguez intenda a giocare con il gossip pubblicando uno scatto che è destinato non solo a diventare virale sul web ma anche a dettar comunque scandalo come solo l’argentina, per certi versi, sa fare.
La mano sulla farfallina fa impazzire il web
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica in queste ore si concentra proprio sulla nuova foto che Belen ha condiviso su Instagram.
A quanto pare la showgirl amerebbe prendere il sole sul terrazzo in modo integrale… o almeno così si evince dalla foto che questa ha condiviso sui social, anche se la mano dell’argentina finisce proprio lì, a coprire la farfallina che ancora oggi riesce a far discutere il mondo del web e i fan dell’argentina.
Leggi anche -> Belen Rodriguez, il segreto del suo passato: “Beccata due volte a…”
Leggi anche -> Belen Rodriguez litiga con Cecilia | Il confronto diventa virale | Video
Dunque, come successo nel 2011, l’immagine in questione è destinata a creare scandalo e fare impazzire così il web in men che non si dica?