Showgirl amatissima dal grande pubblico ha lavorato al fianco dei più grandi conduttori della televisione. Bellissima e molto simpatica ha saputo conquistare gli italiani con la sua semplicità. Alessia Mancini oggi è tornata in televisione dopo un periodo di pausa, ma è seguitissima anche sui social. Proprio su Instagram, Mancini, ha dato sfoggio della sua incredibile bellezza – e di un fisico mozzafiato a 42 anni – che ha lasciato tutti di stucco.
La carriera di Alessia Mancini
Alessia Mancini ha debuttato, giovanissima, in Non è la Rai, dove le viene affibbiato il soprannome di “Bruttina”, per scherzare sulla sua incredibile bellezza. Nel 1998 diventa Velina in Striscia La Notizia, ma il secondo anno non parteciperà al Tg Satirico a causa di problemi di salute. Ripartirà nel 1999 grazie a Passaparola condotto da Gerry Scotti che le darà un successo nazionale.
https://www.instagram.com/p/CFCeg8ypeA8/
Parteciperà in veste di valletta anche alla “Ruota della Fortuna”, al fianco di Mike Buongiorno e a “La sai l’ultima?”, sempre su Canale 5. Dopo questo periodo di successo decide di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. Tornerà in televisione nel 2018 in occasione delle tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, dove arriverà in semifinale. Da qualche tempo conduce uno spazio tutto suo su Tv8, dal titolo “In Salotto”.
Leggi anche —-> Cecilia Rodriguez “tradisce” Belen | Difetto confessato | “Lei non ha…”
Alessia Mancini e l’amore con Flavio Montrucchio
In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, Alessia Mancini e il suo compagno, l’attore Flavio Montrucchio hanno parlato della loro storia d’amore. C’è stato anche un momento molto delicato ed intimo che la coppia ha voluto condividere con il grande pubblico. Montrucchio ha parlato di come si sono conosciuti: “È stato un colpo di fulmine, ci siamo visti in discoteca e l’ho corteggiata subito. Mi ero innamorato e per lei ho fatto di tutto. Dopo due anni ci siamo sposati. Stiamo insieme da 18 anni”.
Un amore fortissimo che ha saputo attraversare anche un tragico periodo. A raccontare quei giorni la stessa Alessia Mancini: “Tra Mia e Orlando, ho perso un figlio. A volte può capitare che ci siano delle interruzioni involontarie di gravidanza. Non ci siamo dati per vinti ed è arrivato Orlando”. I due oggi hanno due splendidi bambini e la loro unione è un vero e proprio monito per tutti per la ricerca del grande amore.