Lui è uno degli sportivi più famosi e amati in Italia. Campione di arti marziali, ha saputo far conoscere discipline estreme anche nel nostro Paese. Ma è stato anche un protagonista del piccolo schermo, con diversi programmi dedicati alla sua vita e alla sua carriera. Alessio Sakara, seguitissimo sui social, ha una compagna che è divenuta nel tempo perno fondamentale della produzione Mediaset e dei programmi di Maria De Filippi. Ecco chi è.
La carriera di Alessio Sakara
Nato a Roma nel 1981, Alessio Sakara ha battuto record su record nella divisione dei pesi mediomassimi della federazione amercia Bellator MMA. Lui è stato il primo italiano a competere in tale federazione – la più importante del mondo – arrivato anche primo tra il 2005 e il 2013, gli anni della sua attività.
https://www.instagram.com/p/CEedW-8KKP8/
Oltre alla sua straordinaria carriera di atleta, il grande pubblico lo ricorda anche per i suoi trascorsi televisivi. Nel 2013 ha partecipato a “Pechino Express”, poi sono seguiti programmi sulla sua carriera e i suoi allenamenti su DMax, come “Sakara: il Legionario” e “Il più forte”. Dal 2017 è stato uno dei conduttori di “Tu si que vales”, insieme a Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez. Ha anche esordito al cinema in “Anche senza di te” di Francesco Bonelli e “Arrivano i prof” di Ivan Silvestrini.
Leggi anche —–> Grande Fratello Vip partenza compromessa | Caso di Coronavirus nel cast
https://www.instagram.com/p/CEoaUamKzum/?utm_source=ig_embed