La nuova avventura lavorativa di Meghan Markle e del Principe Harry insieme a Netflix, nella veste di produttori di contenuti per il portale. I Duchi di Sussex, dunque, si sono impegnati nella realizzazione di pellicole, cartoni animati e anche documentari che potranno esser visti poi su Netflix.
L’avvio della nuova esperienza con Netflix ha fatto sì che in molti cominciassero a chiedersi se questa non fosse l’occasione perfetta anche per vedere Meghan Markle nelle vesti di attrice.
Ricordiamo, inoltre, che da circa qualche mese a questa parte i magazine avallano l’ipotesi secondo cui l’ex Duchessa di Sussex potesse tornare a lavorare come un tempo, anche se la Markle ha sempre cercato di smentire il tutto affermando di preferire rimanere dietro le quinte di una produzione e dedicando più tempo alla famiglia e quindi al piccolo Archie.
Saldati i debiti con la Regina Elisabetta
Ebbene sì, nel corso degli ultimi giorni è stata diffusa la notizia secondo cui i Duchi di Sussex siano riusciti a risolvere i loro presunti problemi finanziari con la Regina Elisabetta, e quindi risarcendo le spese che sono servite per ristrutturare la loro dimora e non solo.
Attraverso l’accordo stipulato con Netflix ha permesso anche a Meghan Markle e Harry di essere definitivamente indipendenti, come la stessa coppia aveva annunciato quando ha comunicato il loro addio alla corona. Tra i piani per il futuro, però, non vi è alcuna possibilità di ritorno sul set per la Markle, se non nelle vesti di produttrice.
“Lavoreremo partendo da questa base…”
A definire i dettagli dell’accordo che Netflix ha preso con i Duchi di Sussex è stato il capo dell’azienda internazionale, Reed Hastings che ha dichiarato: “Il vero focus per loro è essere produttori e costruirsi esperienza nel campo. Hanno sviluppato un grande istinto per le storie interessanti, e lavoreremo partendo da questa base”.
Leggi anche -> Il futuro di Archie nelle mani di Kate Middleton | Scaccomatto a Meghan e Harry
Leggi anche -> Il principe Harry sta male, parla il chirurgo: svelate le sue condizioni
Parlando successivamente di Harry e Maghan, Hastings, ha concluso dicendo: “Sono molto intelligenti. Erano alla ricerca di una collaborazione e dopo aver parlato con tutte le società più importanti hanno scelto noi perché abbiamo fornito il pacchetto completo. Faremo un ampio spettro di progetti insieme… Penso che si tratterà di alcuni dei contenuti più entusiasmanti e più visti del prossimo anno”.