Maria De Filippi ha deciso di cambiare un po’ le regole del programma al fine di garantire il distanziamento sociale tra i presenti, oltre al fatto che per la prima volta nella storia del programma sono stati uniti i due troni, il classico e l’over. Ma ecco che adesso arriva anche una nuova regola…
A quanto pare sono davvero tante le cose che stanno per cambiare in casa Uomini e Donne, e non facciamo riferimento solo all’unione del trono over e classico come abbiamo appena avuto modo di annunciare in precedenza.
La fusione dei due troni, comunque sia comporta un qualcosa alla quale i fan del programma di Uomini e Donne non avevano fatto caso, ovvero la diminuzione delle esterne.
Le nuove regole di Maria De Filippi
Come abbiamo appena spiegato, dunque, sono molte le cose che sono cambiate in vista della nuova edizione di Uomini e Donne la prima mesi dopo la pandemia.
I colpi di scena sono stati già assicurati dato che le ‘danze’ si sono aperte sulla fine della frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivardelli, ma il tutto non finisce qui. Nel frattempo, ecco che i tronisti si trovano alle prese con i messaggini con i loro corteggiatori… ma in questo caso Maria De Filippi ha deciso di mettere delle nuove regole perché, d’altronde, chi ha tempo non perda tempo.
“Mi sono lamentata”
Maria De Filippi, dunque, ha deciso di cambiare qualcosina a Uomini e Donne, motivo per cui la conduttrice ha voluto ridurre notevolmente i filmati delle esterne realizzate dai tronisti.
In particolar modo, durante le puntate del dating show di Uomini e Donne, Maria De Filippi è intervenuta dicendo: “Mi sono lamentata l’anno scorso delle esterne. Devo girare 3 ore per trovare 3 minuti di contenuto. Ho fissato una nuova regola, quando nell’esterna non c’è nulla, non c’è l’esterna”.
Leggi anche -> Maria De Filippi lato B | Tutto merito di Belen Rodriguez
Leggi anche -> Maria De Filippi come non l’avete mai vista: mini corpetto e pancia fuori
In fine, commentando l’esterna della tronista Sophie e del corteggiatore Ludovico ci tiene a specificare: “In questo caso non abbiamo montato nulla, perché non c’era nulla da montare”.