Lei è la regina della televisione italiana. Per tutti è “Zia Mara” e il suo salotto di Domenica In, su Rai Uno, è luogo dove sono passati tutti i più grandi artisti italiani. Dii Mara Venier conosciamo praticamente tutto, eppure un incredibile aneddoto della sua vita privata è stato rivelato soltanto ultimamente. La stessa Venier ha raccontato del retroscena dietro la relazione con il suo attuale marito Nicola Carraro. Ecco cosa è successo.
Venti anni d’amore con Nicola Carraro
Mara Venier è sposata dal 2006 con Nicola Carraro, produttore cinematografico, ma i due stanno insieme da circa venti anni. E l’episodio raccontata da Mara Venier negli ultimi tempi risale proprio a quel tempo: ovvero al suo primo incontro con Nicola Carraro. I due oggi si amano alla follia, tanto che hanno più volte annunciato di volersi risposare. Matrimonio bis quest’anno rimandato a causa dell’emergenza Covid.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Mara Venier ha parlato dei giorni in cui ha conosciuto il suo attuale marito. I due stavano vivendo momenti particolari – e di crisi – con i rispettivi partner dell’epoca. Infatti Mara Venier era fidanzata: Carraro aveva da poco lasciato la sua fidanzata, ma tra loro è scattato subito il colpo di fulmine e non sono più riusciti a restare l’uno lontano dall’altro.
Leggi anche —–> Romina Power felice solo se c’è lui: in viaggio con l’uomo della sua vita
Leggi anche —–> Grande Fratello Vip partenza compromessa | Caso di Coronavirus nel cast
Mara Venier confessa il suo tradimento
I due, che si erano conosciuti da poco, si erano concessi una passeggiata romantica in riva al mare, quando vennero paparazzati insieme. Il fotografo che fece lo scoop – già all’epoca Venier era famosissima – cerco di estorcere denaro ai due. Ecco il racconto di Venier: “Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro…un fidanzato tanto noioso… Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire”.
https://www.instagram.com/p/CFAYfSaHQ-k/
E continua: “Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo “pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui”. La coppia però ha superato un delicato momento nel 2011, quando sembravano sulla rotta di collisione. Mara Venier era decisa a lasciarlo, ma la coppia si riavvicinò a seguito di intervento subito da Carraro alla carotide.