Lei è stata una delle concorrenti più apprezzate e discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove è diventata il perno centrale della casa più famosa di tutta la televisione italiana. Dopo l’esperienza gieffina è tornata alla conduzione di un programma, su Tv8, dopo anni presso i Fatti Vostri. Adriana Volpe, proprio durante una puntata del nuovo programma “Ogni mattina” ha incuriosito – e dapprima spaventato i telespettatori – con un gesto che ha colpito tutti. Ecco cosa è successo.
La querelle con Giancarlo Magalli e il ritorno in tv
Dal mese di giugno, Adriana Volpe conduce un nuovo programma di informazione e di approfondimento giornalistico sul canale Tv8, uno dei canali in chiaro della piattaforma Sky. Il programma, che si chiama “Ogni Mattina”, viene condotto da Volpe insieme al giornalista della redazione di SkyTg24 Alessio Viola. Attualità, politica, cronaca e tanti ospiti caratterizzano il programma condotto da Adriana Volpe.
Ultimamente Adriana Volpe si è resa protagonista di un battibecco con l’ex collega Giancarlo Magalli proprio in diretta tv. Magalli, con cui Volpe è in rotta ormai da mesi, ovvero dalla sua uscita da “I Fatti Vostri”, aveva ironizzato sugli ascolti del nuovo programma di Volpe sui social, commentando con una faccina che invita al silenzio. La giornalista, di tutta risposta, aveva ribattuto a Magalli con queste parole: “Hai provato sempre a zittirmi, ma non ci riuscirai mai”.
Leggi anche —–> Grande Fratello Vip partenza compromessa | Caso di Coronavirus nel cast
Leggi anche —–> Naike Rivelli nuda appesa al balcone dell’hotel: la foto da censura
Adriano Volpe interrompe la trasmissione in diretta
Nella puntata andata in onda in diretta l’11 settembre, Adriana Volpe ha interrotto all’improvviso la trasmissione. Durante l’inizio della seconda parte del programma, dopo un intervento di Giovanni Ciacci sul pilota Andrea Iannone, Volpe si è accasciata a terra tra lo stupore di tutti i presenti.
https://www.instagram.com/p/CDW0z_dgqtY/
La conduttrice si è poi rivolta ad Alessio Viola: “Mi avete fatto venire un mal di testa. Fatemi mettere così, alzo un attimo anche le gambe così arriva un po’ di sangue anche al cervello. Alessio, continua tu, sono un attimo così. Continua tu che io ho bisogno di riprendermi”. Nulla di grave, chiaramente, ma Volpe ha saputo affrontare con leggerezza il momento, provocando l’ilarità dei suo colleghi in studio.