La showgirl Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, ha stupito ancora una volta tutti con uno scatto al limite della censura pubblicato sul suo account Instagram. Rivelli non è certo nuova a queste tipo di provocazioni sul web, ma stavolta ha scioccato i suoi tantissimi follewers. E mentre continua con le sue provocazioni, aumenta il numero dei vip che finiscono nel suo mirino. Ecco cosa è successo.
La figlia di Ornella Muti, questa estate si è divisa tra Nord e Sud per stare vicino a tutta la sua famiglia. In uno di questi momenti di relax, in visita a Napoli, Naike Rivelli ha scattato una foto incredibile dal balcone dell’hotel dove alloggiava. Nella foto si vede chiaramente il Castel dell’Ovo, storico monumento partenopeo che però non è stato in grado di rubare la scena proprio alla bella Rivelli.
Naike Rivelli si è fatta immortalare completamente nuda – con una piccola stella a coprire le parti intime – mentre si aggrappa distesa sul balcone. Tanti i likes e le ractions, di chi ormai è abituato ed apprezza le provocazioni, l’arte estrema e nuda della figlia di Ornella Muti. Altri invece non hanno gradito poi molto, rivolgendo critiche per un gesto pericoloso atto soltanto a prendere qualche likes in più. Ma in un modo o nell’altro, Naike Rivelli è riuscita ancora una volta a far parlare di sè.
La figlia di Ornella Muti, come detto, non è certo nuova a queste provocazioni. Lo scatto incredibile di Napoli è soltanto l’ultimo di una lunga serie. Diventata ormai una vera e propria star del web, Naike Rivelli vuole continuare a far parlare di sè. Sono tantissimi infatti gli scatti in cui ormai si mostra completamente nuda, con un corpo sinuoso e allenato, e in una posizione ripresa dal suo amato yoga.
Non solo questo: spesso accompagnati a queste foto ci sono degli sberleffi per i grandi vip della televisione e dello spettacolo italiano. Ad esempio è sempre viva la querelle tra Naike Rivelli – ma anche sua madre Ornella Muti – e la conduttrice di “Live – Non è la D’Urso” Barbara D’Urso, finita persino in tribunale.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…