Maria De Filippi ha deciso di cambiare un po’ le regole del programma al fine di garantire il distanziamento sociale tra i presenti, oltre al fatto che per la prima volta nella storia del programma sono stati uniti i due troni, il classico e l’over. Ma ecco che adesso arriva anche una nuova regola…
A quanto pare sono davvero tante le cose che stanno per cambiare in casa Uomini e Donne, e non facciamo riferimento solo all’unione del trono over e classico come abbiamo appena avuto modo di annunciare in precedenza.
La fusione dei due troni, comunque sia comporta un qualcosa alla quale i fan del programma di Uomini e Donne non avevano fatto caso, ovvero la diminuzione delle esterne.
Come abbiamo appena spiegato, dunque, sono molte le cose che sono cambiate in vista della nuova edizione di Uomini e Donne la prima mesi dopo la pandemia.
I colpi di scena sono stati già assicurati dato che le ‘danze’ si sono aperte sulla fine della frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivardelli, ma il tutto non finisce qui. Nel frattempo, ecco che i tronisti si trovano alle prese con i messaggini con i loro corteggiatori… ma in questo caso Maria De Filippi ha deciso di mettere delle nuove regole perché, d’altronde, chi ha tempo non perda tempo.
Maria De Filippi, dunque, ha deciso di cambiare qualcosina a Uomini e Donne, motivo per cui la conduttrice ha voluto ridurre notevolmente i filmati delle esterne realizzate dai tronisti.
In particolar modo, durante le puntate del dating show di Uomini e Donne, Maria De Filippi è intervenuta dicendo: “Mi sono lamentata l’anno scorso delle esterne. Devo girare 3 ore per trovare 3 minuti di contenuto. Ho fissato una nuova regola, quando nell’esterna non c’è nulla, non c’è l’esterna”.
In fine, commentando l’esterna della tronista Sophie e del corteggiatore Ludovico ci tiene a specificare: “In questo caso non abbiamo montato nulla, perché non c’era nulla da montare”.
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…