Armando Incarnato è uno dei partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne più chiacchierato del momento. Secondo fonti attendibili pare che sarà al centro di una discussione a causa di una delle dame. Quest’ultima avrebbe compiuto un gesto che gli ha fatto perdere le staffe. Ecco i dettagli.
Due di picche ad Armando Incarnato
Armando è un affascinante napoletano presente nello studio di Maria De Filippi da un paio di anni. Essendo padre di una bambina, ha sempre dichiarato di voler trovare l’anima gemella per poter progettare un futuro. La prima ad aver conquistato il suo cuore è stata Noel Formica. Sono andati via dal programma per approfondire la conoscenza lontano dalle telecamere, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Alla fine lei ha dato una possibilità a un altro partecipante mentre lui si è rimesso di nuovo in gioco. Si è concentrato su Ida Platano, la quale dopo varie uscite ha deciso di tornare tra le braccia di Riccardo Guarnieri. Infine Barbara De Santi non ha voluto andare oltre la semplice amicizia. Adesso, invece, sta facendo i conti con Claudia, modella e madre di due figli. Ha partecipato nel 2014 alla finale di Miss Model on the World in Cina, ma è stata squalificata per la prole e l’età. Armando l’ha subito notata, dunque le ha chiesto di uscire. Non si sono incontrati perché lei gli ha dato buca per uscire con le amiche. Per questo motivo l’uomo si è lamentato per la scarsa considerazione. A parer suo Claudia non è stata chiara, in quanto ha assunto un atteggiamento sbagliato nei suoi confronti. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire i prossimi e imminenti sviluppi della vicenda.
Leggi anche -> Giovanna Botteri devastata dal dolore | L’ultimo ricordo di Ilaria Alpi
Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato
Armando contro Enzo
Il due di picche di Armando è passato in secondo piano a causa della lite con Enzo Capo. l’ex di Pamela Barretta. I due non hanno mai avuto buoni rapporti per via della gelosia di Enzo della loro amicizia. Armando ha colto l’occasione per difendere l’amica ed è stato sostenuto da Gianni Sperti.