Giulia De Lellis e Andrea Damante nuovo atto, ecco che la coppia ci riprova o decide di allontanarsi definitivamente? A quanto pare il dj veronese non sta vivendo bene la separazione dalla sua ex compagna, ma ecco che come un prode cavaliere scende in capo per difendere Giulia De Lellis dagli attacchi degli haters e tutti coloro che hanno giudicato il suo skin positivity.
L’ex coppia di Uomini e Donne si è lasciata di nuovo, nonostante tutti i tentativi messi in atto da Andrea Damante per far funzionare bene le cose. Questa volta c’è una colpa da attribuire a uno dei due personaggi vip?
Impossibile rispondere in modo concreto, dato che di recente è stato proprio Andrea Damante a chiarire come i due abbiano deciso di prendersi una pausa per capire cosa stesse succedendo nelle loro vite, e capire se sia il caso di continuare a tendersi la mano, o allontanarsi definitivamente.
Come accade anche nei migliori film romantici realizzati oltre oceano, ecco che Andrea Damante coglie l’occasione del Festival del Cinema di Venezia e lanciare un novo messaggio alla De Lellis.
I motivi dell’addio per la coppia
Sono stati anni pieni di tira e molla tra Andrea Damante e Giulia De Lellis che, ancora una volta, si sono lasciati ma forse non definitivamente. A spiegate tutto è stato Damante che ha scelto la redazione di Vanity Fair per rompere il silenzio.
Durante il tempo in cui sono stati lasciati, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno vissuto delle vite nuove, con annessi nuovi amori e una carriera che pian piano ha spiccato il volo e, forse, proprio questo non ha messo in discussione la relazione tra i due giovani che, tra ambizioni e ciclone del gossip, sta vivendo un momento no.
Andrea Damante, comunque sia, ha parlato di una pausa per la coppia ma, circa un mese dopo, l’addio sembra essere solo l’ultimo step.
“Le persona più importante della mia vita”
A ogni modo, Andrea Damante continua a essere profondamente innamorato di Giulia De Lellis e non severe specificarlo in toto per capirlo.
Leggi anche -> Giulia De Lellis stucco sopra le bolle | Denuncia social dopo il Festival a Venezia | Video
Leggi anche -> Giulia De Lellis cede alla farfallina come Belen | Foto
Il sentimento per il dj è così grande da mettere tutto da parte quando si tratta di Giulia De Lellis. Non a caso, ecco che l’intervista di Andrea Damante si conclude con la seguente dichiarazione in difesa della battaglia skin positvity portata avanti dall’influencer:
“A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella. Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo”.