Miss Claudia Ruggeri due di picche ad alta quota | Vacanze bollenti
Ancora una volta ecco che l’attenzione mediatica del gossip italiano si concentra su Miss Claudia Ruggeri, noto personaggio di Avanti un altro e anche cognata di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. A quanto pare la vacanza per la donna non è andata per il verso giusto…
In questi giorni Claudia Ruggeri è stata in vacanza con alcune amiche a Cortina D’Ampezzo, al fine di poter godere di qualche giorno di relax prima di rimettersi a lavoro con i suoi numerosi impegni di lavoro che l’attendono nella capitale.
A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione da parte di Claudia Ruggeri di una foto dove questa racconta di un approccio tentato con qualcuno ad alta quota… ma il corteggiamento non sarebbe poi andato come lei sperava. Ecco cos’è successo.
Corteggiamento ad alta quota
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi a tenere banco nelle notizie del web troviamo ancora una volta come protagonista indiscussa Miss Claudia Ruggeri, personaggio del Mini Mondo di Avanti un altro.
In particolar modo, la Ruggeri sta godendo di qualche giorno di vacanza in montagna in compagnia di alcune amiche, quando la sua attenzione viene catturata da qualcuno dietro di lei… ovvero una mucca con cui avrebbe provato anche a simpatizzate, ma senza ottenere un grandissimo successo come lei stessa scrive su Instagram: “Ho provato a fare amicizia ma non ha voluto”.
Chi è il marito di Claudia Ruggeri?
Miss Claudia Ruggeri, oltre a essere uno dei personaggi di punta del Mini Mondo di Avanti un altro e anche una delle web star più seguire, da qualche tempo a questa parte è anche sentimentalmente legata a Marco Bruganelli, nonché fratello e partner nel campo del lavoro di Sonia, moglie di Paolo Bonolis.
Leggi anche -> Le foto “proibite” di una giovanissima Antonella Elia
Leggi anche -> Miss Claudia Ruggeri asciugamano bollente | Foto fuori Avanti un altro
A raccontare il modo in cui i due si sono conosciuti è stata la stessa Claudia Ruggeri durante una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni:
“Avevo 19 anni ed ero fidanzata con un ragazzo gelosissimo. Non sopportava che facessi televisione e mi ha lasciata di punto in bianco. Una domenica, dietro le quinte di Domenica in, mi sono messa a piangere. Un giovane mi si è avvicinato dicendomi: ‘Chi fa piangere una ragazza così bella?’. Così ho incontrato Marco, il mio attuale marito”.