Ricordate Lalla del Grande Fratello? Oggi è braccio destro di Maria De Filippi

Entrò nella casa a gara in corso, ma rimase nel cuore di tutto. Era l’edizione numero due del Grande Fratello, allora condotto da Daria Bignardi e con l’ausilio dell’inviato Marco Liorni. Quella edizione venne vinta da Flavio Montrucchi, poi divenuto attore di amate soap targate Mediaset. Di lei, invece, si sono perse le tracce. Stiamo parlando di Emanuela Sempio, per tutti “Lalla”, come venne ribattezzata nella casa più famosa d’Italia. Oggi sembra essere sparita dal mondo dello spettacolo, ma in realtà l’ex gieffina è una delle protagoniste dietro le quinte dei programmi di Cologno Monzese.

Lalla al fianco di Maria De Filippi

La partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello le ha aperto le porte di Cologno Monzese. Emanuela Sempio lavora fianco a fianco con la Regina di Casa Mediaset Maria De Filippi, ed è una delle autrici dei programmi di maggior successo della rete, ovvero Amici e C’è posta per te. Non ha mai rinnegato il suo passato, anzi, da quella esperienza è riuscita a trovare la sua strada e la sua carriera.

Ha spiegato in una recente intervista: “Diciamo che una mia dimensione adesso l’ho trovata. Ho un lavoro, sto imparando e spero nel futuro di far sempre meglio. Mi è stata presentata un’occasione e io ho deciso di accettarla, per il resto non ho nulla da dire sul Grande Fratello: a me ha cambiato la vita e in positivo”.

https://www.instagram.com/p/BrAQQezgmBI/?utm_source=ig_embed

Il rapporto con Maria De Filippi e il nuovo GF

Sempio non ha risparmiato critico all’ultima edizione del Grande Fratello, a suo dire troppo lontano dall’esperimento televisivo – e al tempo sociale – dei suoi tempi. Ha spiegato la 40enne autrice Mediaset: “Il fatto è che questa nuova edizione mi sta mettendo un po’ a disagio. Non rivedo il Grande Fratello come l’esperienza che ho fatto io. Prima era una sorta di esperimento su cavie umane, adesso sembra diventare sempre più una trasmissione televisiva. Non so se la guarderò”:

Il rapporto con Maria De Filippi è ottimo: le due sono molto amiche e spesso, sul profilo Instagram di Sempio, è possibile imbattersi in una foto dove sono insieme. E’ stata Maria a volerla a Mediaset e poi al suo fianco nei suoi programmi di punta.

Gestione cookie