Lorella Cuccarini è una delle conduttrici italiane più amate dagli italiani. Da quando la sua carriera è decollata, ha scalato la vetta del successo. I fan apprezzato i suoi più grandi successi, ma pochi sanno dei particolari della vita privata. Non tutti sono a conoscenza del fatto che sia una splendida madre di quattro figli. Ecco la loro identità.
I quattro figli della conduttrice Lorella Cuccarini
Oltre a essere una conduttrice televisiva, la Cuccarini è anche una cantante, ballerina, attrice, showgirl e conduttrice radiofonica italiana. Durante gli anni della giovinezza ha collaborato con Pippo Baudo, Raffaella Carrà e ha accompagnato Heather Parisi nelle sue tournée in Italia ed Europa. Il cantante Adriano Celentano l’ha voluta a tutti i costi nel suo tuor promozionale in Germania dell’album I miei americani 2. Inoltre ha ottenuto l’Oscar Tv come personaggio televisivo femminile dell’anno. Successivamente ha lasciato la danza per mettersi alla prova prendendo parte anche a sketch comici. Questo le ha permesso di ottenere il timone della conduzione di Paperissima Sprint accanto a Marco Columbro. Vanta di un curriculum degno di tutto rispetto, ma molti non conoscono nulla della vita privata. Nel 1991 è convolata a nozze con Silvio Capitta, noto con lo pseudonimo Silvio Testi. Dalla loro unione sono nati Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. La primogenita è del tutto estranea al mondo dello spettacolo. Lavora nel settore immobiliare a Milano ed è molto attiva sui social. Il secondo si è laureato a Londra ed è un dj molto apprezzato. Infine Giorgio vorrebbe seguire le orme del fratello maggiore mentre Chiara gioca nella Roma Calcio Femminile. Nonostante abbiano preso strade diverse, Lorella e il marito sono molto fieri delle loro scelte di vita.
Leggi anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono in un castello: casa da sogno vista mare
Leggi anche -> Uomini e Donne, Armando Incarnato smaschera Enzo Capo. Ha mentito
L’augurio dei genitori
I quattro figli di della conduttrice sanno di poter contare sul suo supporto. Se hanno realizzato i loro sogni, lo devono soprattutto a lei e al padre. Entrambi sperano che possano sempre raggiungere i loro obiettivi. Non importa se sarà un successo o un fallimento. Ciò che conta è provare all’infinito rimboccandosi le maniche.