L’immagine che molti fan hanno avuto di Albano Carrisi in questi anni è sempre stata quella di un papà molto geloso delle sue figlie, idea che è stata poi rettificata dallo stesso cantante di Cellino San Marco che ha spiegato di lasciare libere le figlie in ogni contesto, sia dai look che in ambito lavorativo e anche nelle scelte di vita.
A stravolgere nuovamente il tutto, però, troviamo la piccola di casa, Jasmine, la quale ha raccontato un dietro le quinte della realizzazione del video per la canzone Ego che ha lasciato i fan senza parole.
Dunque, cosa sarà successo di così ‘importante’ e anche buffo che Jasmine ha voluto condividere con i fan?
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’immagine di un ‘papà’ geloso è un qualcosa con cui Albano ha imparato a convivere negli anni anche se ha sempre dimostrato di essere in grado di vivere al passo con il tempo insieme ai figli.
In occasione di una passata intervista il cantante aveva anche raccontato di essere contento nel vedere che la figlia Jasmine avesse deciso di toglie il piercing all’ombelico, non perché non lo approvasse ma perché era un qualcosa che a lui non piaceva particolarmente, motivo per cui era stato contento della scelta fatta poi da Jasmine.
A ogni modo, nonostante tutto la gelosia bella di un papà per la propria figlia è un qualcosa che Albano non riesce proprio a superare.
Uno dei tratti distintivi della personalità di Albano Carrisi, senza ombra di dubbio, è la sua ironia che negli anni gli ha anche permesso di instaurare un ottimo rapporto con i figli. Inoltre, il cantante di Cellino San Marco ha sempre appoggiato tutte le loro decisioni anche in ambito lavorativo nel momento in cui hanno deciso di tentare il loro approccio con la musica, come sta succedendo adesso per Jasmine che ha esordito con il singolo Ego.
A tenere banco nel mondo delle notizie, oggi, troviamo il racconto del dietro le quinte del video clip Ego che Jasmine ha fatto in occasione della lunga intervista rilasciata a Chi: “Lui è geloso in generale. Per girare il video della mia canzone mi ero messa una bella felpa larga, ma avevo la gonna corta. E papà mi fa: ‘Dove te ne vai in giro con quelle cosce di fuori?’. Io mi sono messa a ridere, lui pure”.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…