Lifestyle

Paola Barale e Gianni Sperti, la verità sul divorzio: “Lui voleva figli ma…”

Lei è uno dei volti più amati della televisione italiana: bellissima e di gran talento, ha fatto innamorare il grande pubblico nei pomeriggi Mediaset al fianco di Claudio Lippi. Lui, partito come balllerino è diventato col tempo uno dei più apprezzati personaggi televisivi, ospite fisso di Maria De Filippi – di cui è grande amico – nel programma Uomini e Donne.

La coppia Paola Barale e Gianni Sperti fece parlare molto di sè nel 1999: lei sulla cresta dell’onda, lui grande professionista in tv, fecero sognare gli italiani. Eppure, dopo appena tre anni di matrimonio qualcosa si ruppe, irrimediabilmente, tra lo stupore di tutti. Cosa accadde veramente a quello che sembrava essere un matrimonio destinato a durare in eterno?

Paola Barale e Gianni Sperti: il doloroso addio

Gianni Sperti e Paola Barale lavoravano entrambi a Buona Domenica, successo ideato da Maurizio Costanzo e condotto proprio dalla bella showgirl al fianco di Claudio Lippi e lo stesso Costanzo. Sperti era uno dei ballerini e tra i due scatto un vero e proprio colpo di fulmine. Sperti e Barale – cosa che gli spettatori capirono subito – erano innamoratissimi.
Con queste parole, in una recente intervista, la showgirl ha raccontato quel loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”.

Dietro l’addio tra Paola Barale e Gianni Sperti

Paola Barale ha rivelato che la coppia è esplosa per diversi motivi, ma soprattutto per la diversa visione del futuro dei due: “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità”. Non solo però: per Barale, Sperti non era affatto un uomo affettuoso e raramente si lasciava andare a manifestazioni d’amore. Questo metteva costantemente in crisi la relazione: “Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.

Redazione AltraNotizia

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago