La vera diva della televisione, tra discese e risalite in grande stile, rimane un monumento del piccolo schermo italiano. Eppure, lei Simona Ventura, ha sempre dichiarato che deve tutto alla sua amata madre, che le ha insegnato a non mollare mai, ad essere una donna in carriera che vuole, ed ottiene, sempre di più.
Anna Pagnoni è una donna elegante, sempre presente per sua figlia e per i suoi amatissimi nipoti. A lei, Simona Ventura, ha fatto una dedica speciale, per chi le ha insegnato il sacrificio ma anche a mordere il mondo. Tutte doti che si rivedono nella tigre della televisione che, partita dalla Giallappa’s Band è arrivata sui più grandi palchi d’Italia.
Anna Pagnoni è stata vicina alla figlia nel suo momento più duro: dalla separazione con l’ex marito Stefano Bettarini al declino in tv, fino all’aggressione subita dal giovane Niccolò. Ma poi, come spesso è capitato, Simona Ventura, grazie anche al suo aiuto, è rinata dalle sue ceneri tornando più informa che mai.
Fidanzatissima con Giovanni Terzi, Simona Ventura tornerà presto su Rai Due, dove ha già condotto “Quelli che il Calcio”. Ma le sorprese potrebbe non essere finite quei, anche se nei suoi pensieri, in cima, c’è sempre la famiglia. Come ha spiegato la stessa Ventura: “In questo anno ho ritrovato un rapporto con i miei genitori che hanno 80 anni. Siamo una grande tribù ed è quello che ho sempre sognato: una famiglia dove tutti sono inclusi. Sono molto serena nonostante io sia sempre in mezzo a tempeste, ma sono molto serena. Non pensavo alla mia età di ritrovarla, ho avuto tanto”.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…