Cuoca televisiva, autrice e persino star del web: Benedetta Rossi è una delle figure più amate dal grande pubblico del panorama televisivo italiano. Da piccoli video sulla rete è passata alla Tv fino a divenire la star del canale Food Network. Da lì è stato un successo continuo: libri di cucina, social – specie Instagram – dove quello che è ormai divenuto un brand, ovvero Fatto in casa da Benedetta è ormai seguito dagli amanti della cucina di qualsiasi età.
Questa enorme visibilità ha portato, come purtroppo spesso accade, Benedetta Rossi sotto il fuoco incrociato degli haters. La star della tv è stata oggetto di scherno sul web a causa del suo dialetto e delle sue origini “contadine” oltre che il suo aspetto. Immagine, secondo i suoi avversari, che non rispecchia quella delle star del web odierne. Benedetta Rossi ha sempre risposto con un sorriso agli attacchi, anche quando venne definita “contadinotta” da in alcuni commenti sotto un suo post Instagram.
La cuoca di Food Network, come detto, ha uno strettissimo rapporto con il suo followers, anche perchè gestisce da sola le sue pagine social, rispondendo dunque di persona alle richieste o alle curiosità dei suoi fans. Alcune volte, a causa dei numerosi impegni, i suoi account sono gestiti dal marito, che la segue passo dopo passo, anche durante la trasmissione televisiva.
Moltissimi suoi followers hanno incalzato dunque Benedetta sull’uscita del nuovo libro. Attesissimo, questa volta nel suo ultimo lavoro di espandersi anche alle cucine di oltre Regione. Rossi, durante il periodo di lockdown, ha deciso di girare quotidianamente dirette e video per intrattenere i suoi fans, ed anche queste ricette finiranno nel libro in uscita il prossimo ottobre.
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…
Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…