Naike Rivelli e Barbara D’Urso continuano la loro personalissima battaglia social. Le due star – una della tv e l’altra del web – sono arrivate ai ferri corti passando di fatto alle vie legali. Ad agire è stata proprio la conduttrice di “Live – Non è la D’Urso”, come annunciato dalla stessa figlia di Ornella Muti. Naike Rivelli ha ironizzato, nelle sue stories Instagram, pesantemente nei confronti della conduttrice Mediaset.
La figlia di Ornella Muti si è rivolta alla D’Urso, ricordando di quando ospitò nei propri studi di Cologno Monzese, l’attore Francesco Nuti, gravemente malato: “Hai parlato dell’emozioni, della disperazione e degli equivoci, quindi cose che forse potevano essere, ma non erano sicure, le hai fatte annunciare in televisione creando dei mega gossip”, spiega Rivelli.
Tutto questo imitando la posa classica con cui la presentatrice mette comodi i suoi ospiti durante le interviste ma con le gambe aperte. Gesto che ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete e il già annunciato arrivo della denuncia nei confronti di Rivelli: per diffamazione e per uso improprio del nome (guarda il video).
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…