Pier Silvio Berlusconi è il figlio di Silvio che è sempre stato al centro del gossip e dei riflettori più di tutti. La sua storia d’amore con Silvia Toffanin, la padrona di casa di Verissimo, ha certamente contribuito alla nascita della curiosità sul suo conto. Eppure, in molti non sanno che lui non è il solo bello di famiglia. Il fratello Luigi, più piccolo, è infatti un vero adone.
Si chiama Luigi, ha 30 anni ed è il fratello minore del Vice Presidente Mediaset. E’ nato dalla relazione tra il Cavaliere e l’attrice, sua seconda moglie Veronica Lario. Berlusconi junior ha seguito le orme di famiglia, è infatti un apprezzato imprenditore. Segue infatti il business di famiglia relativamente al mondo digitale e si occupa di startup.
Schivo e poco incline alla vita mondana, Luigi ha il cuore impegnato da 8 anni. La donna che gli ha rubato il cuore è una modella e si chiama Federica Fumagalli. I due, sulla cui storia d’amore non c’è mai stato gossip, sono prossime alle nozze. Il prossimo ottobre si giureranno infatti amore eterno, come ufficializzato qualche settimana fa. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini, la coppia andrà a vivere in una splendida villa di proprietà di Silvio Berlusconi a Milano in via Rovani.(Continua dopo la foto)
Silvio Berlusconi è molto fiero del suo ragazzo e in una recente intervista ha speso per lui delle bellissime parole d’amore e di stima: “Luigi è l’ultimo dei miei figli, ha il nome del mio papà – aveva detto -: è intelligente, umile, rispettoso e si fa voler bene dalla gente che incontra”.
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…