“Ti lascio una Canzone 8”. Michael Bonanno ripescato grazie al Pubblico

0913_000257_ti-lascio-una-canzone
Intorno alla mezzanotte di ieri, ha avuto inizio “Ti lascio una Canzone- Big”. In studio gli ex concorrenti, ormai maggiorenni, che si sono sfidati nella prima manche. In palio per l’edizione 2015 della sezione Big un contratto discografico.

Michael Bonanno di Naro, proveniente dalla quinta edizione del programma è andato in gara con Gabriele Tufi e Luigi Dragone (entrambi provenienti dalla prima edizione). Con giudizio in mano alla giuria vince Gabriele Tufi che passa direttamente alla fase successiva.
Per gli altri due, invece, la giuria deve motivare la scelta. “Secondo Pani, Michael deve avere un contratto con una etichetta classica, non pop: Ti lascio una Canzone Big cerca invece un cantante pop. E allora che è stato chiamato a fare? Per Chiara, Luigi invece ha sbagliato il pezzo: un pezzo da musical non aiuta. Pani fa notare che la scelta è di De Amicis. Per la Cucca il disco deve essere in linea con i loro coetanei e vota per Luigi, che va avanti”.

Michael Bonanno è stato ripescato grazie al pubblico

 

Ma non finisce qui, c’è anche il ripescaggio col televoto tra i quattro eliminati.
Michael Bonanno è il ripescato. “Ancora una volta il pubblico a casa premia la lirica” ha commenta Antonella Clerici.
Felicissimo Michael che dal suo profilo Facebook ha ringraziato il pubblico che l’ha televotato “GRAZIE ITALIAAAAA …!!! VI AMOOOOOOO”

Vito Francolino

Author: Vito Francolino

Giornalista pubblicista iscritto all'Odg Sicilia. Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On
468 ad