Sesso ad alta quota: hostess “beccata” con i passeggeri

“Mile High Club” ovvero club dell’alta quota, è una sorta di gruppo a cui aderiscono tutti quelli che hanno fatto sesso ad alta quota, se vuoi maggiori dettagli clicca qui. Il fascino di ogni perversione, ha in sé aspetti negativi e positivi, e molti dovrebbero evitare determinate pratiche… Ma se proprio si deve c’è sempre chi è disposto a fare del bene al prossimo…

Come raccontato dal Daily Mail un’avvenente hostess, che lavorava per una compagnia aerea in Medio Oriente, intratteneva per la modica cifra di 1.500 euro a prestazione, i passeggeri particolarmente desiderosi di attenzioni.
La donna è stata subito licenziata, dopo essere stata trovata appartata, nel bagno con uno dei suoi clienti. Il nome della compagnia aerea, per la quale lavorava, è rimasto anonimo.
Da quando si evince dal quotidiano arabo Sada-Najdheja, la donna “Ha ammesso che ha fatto sesso con molti altri passeggeri durante il volo e che preferiva voli a lungo raggio, con distanze elevate: tra il Golfo e gli Stati Uniti”.
Antoine Michelat, co-fondatore del sito di comparazione voli Jetcost.co.uk, ha dichiarato a seguito di un’intervista a MailOnline Viaggi: “Molte delle assistenti di volo hanno sempre avuto un feeling particolare con i loro passeggeri; mentre alcuni assistenti scelgono di non attraversare tratte molto lunghe e approfittare di questo, sono sempre più quelle che lo fanno. Nel caso specifico si parla di un bel pò di soldi racimolati – ha proseguito- la persona in questione decideva di proposito con chi avere una “liaisons” scegliendo le vittime tra i clienti più ricchi”.
Un dato certo di quest’anno, riportato da MailOnline parla di un elevato numero di hostess, a corto di liquidi, che in Giappone si sta dedicando alla prostituzione al fine di aumentare il proprio salario.

Sexy Hostess

Sexy Hostess

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On