San Calogero 2017: ufficializzato il programma religioso

Naro – San Calogero 2017. Partiranno ufficialmente il 14 giugno e termineranno giorno 25 i festeggiamenti dedicati al Santo Patrono della città di Naro.
Il 14 giugno il simulacro verrà portato dalla cripta all’interno della Chiesa. La tradizionale “tirata delle corde”, in forma straordinaria, come anticipato e per la coincidenza con il Corpus Domini, si effettuerà nella giornata di sabato 17 giugno.
Sempre di sabato, subito dopo la messa di mezzogiorno, ci sarà la processione di ritorno al Santuario di San Calogero. La sera del 19 giugno verrà effettuata una nuova processione per le vie della città al termine della quale sarà celebrata la S.S. Messa all’aperto in piazza Roma. Con la processione del 25 giugno, infine, verranno chiuse le celebrazioni religiose.

La tradizionale tirata della Straula sarà trasmessa anche in diretta streaming sul sito www.teletua.com e sul canale 621 “Antenna 7” del digitale terrestre.

San Calogero 2017programma

Programma San Calogero 2017. Ufficiale il cantante Fausto Leali

Naro. San Calogero: Ufficiale la tirata della Straula si effettuerà giorno 17 giugno

Vito Francolino

Author: Vito Francolino

Giornalista pubblicista iscritto all'Odg Sicilia. Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On
468 ad