Raccolta differenziata Naro: “Raggiunto il 45% al primo mese”

Naro. Avvio discreto della raccolta differenziata all’interno del territorio comunale. Infatti, dopo poco più di un mese dall’avvio delle nuove modalità di raccolta è stato raggiunto il 45% nella raccolta differenziata dei rifiuti. Un buon inizio, puntando al raggiungimento del 65%.

Sull’argomento è intervenuto anche il primo cittadino di Naro, Calogero Cremona, che sul proprio canale social si è detto soddisfatto per il risultato raggiunto.

Un risultato gratificante per l’amministrazione narese

“L’ impegno dell’Amministrazione – dice il sindaco Calogero Cremona – dell’Assessore Anzaldi, dell’Aro, dei Vigili Urbani, degli operatori ecologici, di Roma Costruzioni e, principalmente, dei naresi attivi e collaboranti ha portato a raggiungere il 45% di differenziata in poco più di un mese.”

 

Soddisfazione anche per l’assessore Anzaldi:
“Oggi mi hanno comunicato che siamo arrivati quasi al 45% di differenziata in un mese e dieci giorni è un risultato gratificante per me , che fortemente ho voluto iniziare questo percorso e per i cittadini naresi civili che egregiamente hanno seguito i consigli per riuscire ad ottenere questo risultato in brevissimo tempo. Pertanto voglio ringraziare di cuore questi cittadini e invitarli a continuare per arrivare al più presto al 65%. Nel contempo voglio ricordare agli incivili che presto saranno raggiunti dalle sanzioni. Ringrazio il comandante dei vigili e tutta la squadra per il controllo meticoloso fatto”. 

Vito Francolino

Author: Vito Francolino

Giornalista pubblicista iscritto all'Odg Sicilia. Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On