Primavera Narese. Oggi la giornata clou ma è già un successo.

Naro. Un successo sotto vari punti di vista quello della 43 esima edizione della Primavera Narese. Infatti, in attesa della giornata clou (in partenza a breve) della manifestazione, questa edizione 2018 è stata un successo. Una tre giorni di festa che si è svolta in un connubio tra novità e tradizione, un mix tra passato e futuro che ha ottenuto il consenso del pubblico accorso in massa.

Buon riscontro di pubblico il primo giorno al museo civico della città di Naro, durante il convegno introduttivo. Eccezionale, invece, la cornice di persone che ha popolato le vie della Fulgentissima, prima per assistere alla sfilata equestre tra le vie del paese, poi, la sera, in piazza Garibaldi, durante la serata (quella che a nostro modo di vedere è stata la novità più grande in questa 3 giorni di festa) organizzata dall’associazione “Spazio Giovani” e dal Comune di Naro.

Questa mattina, assisteremo alla sfilata dei gruppi locali ed internazionali e quelli  delle nostre scuole; alle 15, ci sposteremo in piazza Garibaldi per assistere alle esibizioni dei gruppi ed al corteo medievale. Alle 18, invece, il grande spettacolo di chiusura e il premio Aura Fenice.

In ogni caso, in attesa di questo ultimo giorno, Naro, con la Primavera Narese, ha già vinto.

spazio giovani primavera narese

 

 

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On