Nuovo guasto al Tre Sorgenti. Fornitura interrotta interamente a Campobello di Licata e Ravanusa

Campobello di Licata. Girgenti Acque S.p.A. comunica che, in data odierna, sono stati riscontrati due guasti sull’acquedotto “Tre Sorgenti” localizzati in c/da Muxarello, nel Comune di Aragona, ed in Contrada Salinella, nel Comune di Comitini.

Tali guasti creano un deficit idrico nell’adduzione ai serbatoi comunali, alimentati per mezzo del suddetto acquedotto.

Pertanto, al fine di effettuare gli improcrastinabili interventi manutentivi, come richiesto dal Consorzio Acquedottistico “Tre Sorgenti”, Girgenti Acque S.p.A. effettuerà, in via sostitutiva, le necessarie lavorazioni sull’acquedotto in questione.

Si precisa che la fornitura idrica risulterà interrotta interamente per i Comuni di Grotte, Racalmuto, Castrofilippo, Naro, Ravanusa e Campobello di Licata.

Si rileva che il ripristino della fornitura idrica nei Comuni interessati avverrà a conclusione dei lavori di riparazione eseguiti, in via sostitutiva, dagli operatori di Girgenti Acque, cui seguirà la normalizzazione  dei turni di distribuzione che avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Author: AltraNotizia

Invia le tue segnalazioni, pubblicizza i tuoi eventi su altranotizia.it contattandoci all'indirizzo mail altranotiziacontatti@gmail.com

Share This Post On